Ciao a tutti!
A quando il prossimo raduno?

Benvenuto!Ross70 ha scritto:Felice proprietario di una 307cc blu interni pelle Lama chiede ai tanti amici del forum se succede anche a voi di sentire un strano rumore mentre si parte subito dopo aver superato i 10/15 Km/h.
Ciao a tutti!
A quando il prossimo raduno?
Ma è una cosa così orrenda? voglio dire, scricchiola su tutte le sconnessioni, di continuo, da tutte le parti, tetto, plancia, portiere, come se fosse l'ultima delle utilitarie coreane?quistisCC ha scritto:ormai la mia cc fa rumori da tutte le parti...faccio a meno dello stereo...
Vista la firma cosa aspetti a venire al prox incontroRoss70 ha scritto:grazie di cuore a tutti del benvenuto!! Siete fortissimi!!
Si il rumore proviene dalla zona pedali e penso sia l'attivazione dell'esp!! Ho già sentito un altro compagno CC con stesso "rumore" e mi ha tranquilizzato...
Ragazzi non vedo l'ora di farvi vedere la mia CCavallina!!
Ciao e benvenutoRoss70 ha scritto:Ciao EndTymE!! Scatterò in questi giorni qualche foto alla amata CC. Devo inserirle nello spazio riservato alle foto delle nostre leonesse? Fammi sapere per gli incontri in zona![]()
CIAO A TUTTI
Il fatto che si riesca a sistemarla per un po' di tempo mi consola.wlupo69 ha scritto:quistisCC ha scritto:ormai la mia cc fa rumori da tutte le parti...faccio a meno dello stereo...
se ti impunti , te li tolgono tutti i rumori !!
Io l'ho fatto e ora sono soddisfatto !!!