Vendo peugeot 307cc anno 2004 (ottobre) in quanto passo ad auto diversa: peugeot 407.
L'auto ha 19000 km ed è in condizioni perfette. Nel dettaglio l'auto ha queste caratteristiche:
Peugeot 307cc 2.0 136 cv Grigio Ferro Interni in pelle Lama (non integrale) sensori di parcheggio posteriori, lettore cd oltre agli accessori di cui è dotata l'auto di serie (abs,airbag,esp..). Vendo a 19.000 euro non trattabili. Disponibile per qualsiasi valutazione dal vivo.
Saluti a tutti.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Vendesi CCina!
Molto interessante ... in un altro momento ci farei davvero un pensierino.
Se ti e' possibile ti consiglio di inserire almeno una foto e soprattutto il luogo dove risiedi.
Grazie.
Se ti e' possibile ti consiglio di inserire almeno una foto e soprattutto il luogo dove risiedi.
Grazie.
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
-
- Peugeottista veterano
Posso fare una domanda? Per quale motivo la vendi? lo chiedo per curiosità, anche se non sono interessato all'acquisto, perchè mi fa pensare il passaggio ad un'auto (la 407) dello stesso prezzo di listino (valutazione del nuovo) ma di una categoria superiore. Il mio dubbio è: ti ha forse deluso la qualità complessiva dell'auto, nel senso che ti aspettavi di più considerando il prezzo pagato?
Grazie e scusa se ti faccio perdere del tempo.
Grazie e scusa se ti faccio perdere del tempo.
Motivo vendita
Passo alla 407 perchè ho bisogno assoluto di auto diesel in quanto ho cambiato lavoro e ho una buona occasione con una 407 semestrale del mio concessionario. Saluti.
-
- Peugeottista veterano
Grazie mille! Ottima amcchina la 407 e ottimo il 2.0 hdi. Spero di combinare le 2 cose comprando la cc 2.0 hdi quando arriverà anche da noi. L'unica perplessità che ho è dovuta ai problemi che questo motore ha dato ai clienti della volvo s40/v50 (buchi di coppia sotto i 2.000 g/m con tanto di sostituzione di valvola egr, iniettori, centraline e gente imbestialita che non è venuta a capo di niente). Speriamo bene.
Re: Motivo vendita
Allora resterai tra noi in un modo o nell'altro....krye76 ha scritto:Passo alla 407 perchè ho bisogno assoluto di auto diesel in quanto ho cambiato lavoro e ho una buona occasione con una 407 semestrale del mio concessionario. Saluti.

Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

- UncleFester
- Peugeottista fast&furious
Bada pero`che Volvo e`di proprieta`Ford, la Ford prende gli HDi da Peugeot e vuoi che Peugeot gli passi le ultime ottimizzazioni softwarePietro C. ha scritto:Grazie mille! Ottima amcchina la 407 e ottimo il 2.0 hdi. Spero di combinare le 2 cose comprando la cc 2.0 hdi quando arriverà anche da noi. L'unica perplessità che ho è dovuta ai problemi che questo motore ha dato ai clienti della volvo s40/v50 (buchi di coppia sotto i 2.000 g/m con tanto di sostituzione di valvola egr, iniettori, centraline e gente imbestialita che non è venuta a capo di niente). Speriamo bene.

PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W
Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W
Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa
- StefanoV67
- Peugeottista appassionato