PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Devlettore vento - Windstop - 307cc

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
Briareos H.
Peugeottista novello

Devlettore vento - Windstop - 307cc

Messaggio da Briareos H. »

Sono in trepidante attesa di una fiammante 307 cc rosso Babilonia...
Ma pervenne un dubbio amletico... Deflettore Vento si o no?
Qualcuno mi da un consiglio? Se si... mi consigliate l'acquisto dell'originale Peugeot o uno prodotto da società terze? Qualche consiglio dove?
Salutoni
B.H.

| 307 CC 2.0 140CV - Versione Settembre 2005 | Rosso Babilonia | Interni in pelle Grigio Lama | Caricatore CD | Sensori di Parcheggio | Disintegratore Fotonico a Deflagrazione Ionica Antifurbo-Antiteppista-Antigrandine |

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

Benvenuto nel forum e tra i Ccisti....
Io non ho il windstop quindi non posso esserti utile.... ma vedrai che presto avrai risposte...
Gattorognoso è uno di quelli sia per la CC (stesso colore) che per l'accessorio...

Mi raccomando partecipa attivamente sia al forum che agli incontri e raduni.... Ti aspettiamo
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni
- Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.

Briareos H.
Peugeottista novello

Titti ha scritto:Benvenuto nel forum e tra i Ccisti....
Io non ho il windstop quindi non posso esserti utile.... ma vedrai che presto avrai risposte...
Gattorognoso è uno di quelli sia per la CC (stesso colore) che per l'accessorio...

Mi raccomando partecipa attivamente sia al forum che agli incontri e raduni.... Ti aspettiamo
Grazie per il benvenuto... anche perchè sto per scegliere tra HDI o Benzina , e avevo intenzione di pubblicare un ulteriore post... ma mi sono trattenuto :idea:
B.H.

| 307 CC 2.0 140CV - Versione Settembre 2005 | Rosso Babilonia | Interni in pelle Grigio Lama | Caricatore CD | Sensori di Parcheggio | Disintegratore Fotonico a Deflagrazione Ionica Antifurbo-Antiteppista-Antigrandine |

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

Se hai intenzione di scegliere l'HDI dovrai aspettare quasi fine anno.....
Devi anche scegliere se volere la Ccina vecchia versione (motorizzazioni solo benzina) o restyling (HDI)...
Ti consiglio di leggere le discussioni in merito dentro questa stessa sezione.....
e....... buona scelta!!!!
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87

CipHak
Peugeottista veterano

Messaggio da CipHak »

bhe per quella vecchia ormai non ne consegnano più.. ormai che solo il restyling...
307cc 1.6 110cv con SprintBooster - Xeno 6000k - RT3 con Impianto Hertz EP5 630w rms - Dischi forati baffati autoventilati per la rimozione del "problemino della frenata vibrante peugeot" :D

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

CipHak ha scritto:bhe per quella vecchia ormai non ne consegnano più.. ormai che solo il restyling...
Hai ragione... ma puoi sempre sperare che l'abbia già in casa il conce!! :wink:

Briareos H.
Peugeottista novello

Non si può ordinare il modello 2004

Lo sapevo sigh... a me piaceva la vecchia... ma non ho avuto possibiltà di scelta già a fine luglio... comunque c'è il link per il depliant della nuova su http://www.peugeot.uk.com, è troppo grande per allegarlo in forum
B.H.

CipHak
Peugeottista veterano

Messaggio da CipHak »

io ho fatto i salti mortali entro il 30 di luglio...
alla fine l'ho trovata chiamando da me tutti i concessionari peugeot della mia provinci (milano varese) e mi sono beccato una full optiona (quasi) al prezzo della base... tutto all'ultimo minuto..
307cc 1.6 110cv con SprintBooster - Xeno 6000k - RT3 con Impianto Hertz EP5 630w rms - Dischi forati baffati autoventilati per la rimozione del "problemino della frenata vibrante peugeot" :D

CipHak
Peugeottista veterano

Messaggio da CipHak »

quel link li non va...

CipHak
Peugeottista veterano

Messaggio da CipHak »

Briareos H.
Peugeottista novello

lo so

CipHak ha scritto:io ho fatto i salti mortali entro il 30 di luglio...
alla fine l'ho trovata chiamando da me tutti i concessionari peugeot della mia provinci (milano varese) e mi sono beccato una full optiona (quasi) al prezzo della base... tutto all'ultimo minuto..
scusa per il link sono andato a memoria...
però preciso... la volevo rosso babilonia ... e non l'ho trovata...
anche se sugli interni lama andiamo d'accordo....
adesso i dilemmi sono solo due...
aspetto il via del concessionario per ordinarla...
ma oltre al deflettore che non è ultranecessario...
però...
chissà se il diesel invecchiando diventa rumoroso...
mmm
mi sa che la ordino benzina e il dubbio lo lascio ai posteri
B.H.

CipHak
Peugeottista veterano

Messaggio da CipHak »

adesso arriveranno i crociati del diesel... ole..

cmq l'hdi sarà anke un ottimissimo motore diesel, ma dubito che trattenga la propria silenziosità a lungo andare...
poi sta a te, in base a quanto riesci a permetterti... visto che ormai il gap tra i 2 carburanti non è cosi vasto...

GaTToRoGNoSo
Peugeottista D.O.C.

Re: Devlettore vento - Windstop - 307cc

Messaggio da GaTToRoGNoSo »

Briareos H. ha scritto:Sono in trepidante attesa di una fiammante 307 cc rosso Babilonia...
Ma pervenne un dubbio amletico... Deflettore Vento si o no?
Qualcuno mi da un consiglio? Se si... mi consigliate l'acquisto dell'originale Peugeot o uno prodotto da società terze? Qualche consiglio dove?
Salutoni
Ciao e benvenuto!

Complimenti per la scelta per quanto riguarda il colore... ma io sono leggermente di parte :wink:
Per quanto riguarda il windstop, dipende che uso hai intenzione di fare della macchina: se non la userai spesso scoperta e a velocità superiori ai 100 km/h ti sconsiglio di acquistarlo perchè sarai cmq adeguatamente protetto dal parabrezza e dai vetri laterali, senza contare il fatto che risparmierai un cifra non indifferente; se invece pensi di usarla tipo per viaggi autostradali in open mode, è a dir poco indispensabile.
Per quanto riguarda la motorizzazione, troverai ampie discussioni nell'apposita sezione del forum, ma come parere personale se vuoi stare sul benzina evita il 1600 (inadeguato per la mole della vettura) e prendi il 2000 136CV; oppure pazienta un po' e attendi l'HDi che penso sia il motore ideale per muovere questo pachiderma con grande soddisfazione grazie all'abbondante riserva di coppia che ha... probabilmente sarà la mia prossima macchina :wink:

Ciao!
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.

Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve :)

Pietro C.
Peugeottista veterano

Re: lo so

Messaggio da Pietro C. »

Briareos H. ha scritto: però preciso... la volevo rosso babilonia ... e non l'ho trovata...
anche se sugli interni lama andiamo d'accordo....
adesso i dilemmi sono solo due...
aspetto il via del concessionario per ordinarla...
ma oltre al deflettore che non è ultranecessario...
però...
chissà se il diesel invecchiando diventa rumoroso...
mmm
mi sa che la ordino benzina e il dubbio lo lascio ai posteri
Se vuoi la mia opinione, di modelli aziendali ante-restyling ne puoi trovare ancora diversi guardando tra le occasioni del leone nel sito della peugeot, oppure su ebay. Ce n'era una persino sulla rivista Vendo e compro di inizio anno, nera con interni in pelle bicolore, 2.0 benzina.
Per quanto riguarda il motore (tadaaaaannn arrivano i crociati :D ) ti consiglio di meditare su che tipo di utilizzo faresti tu dell'auto e di provarle entrambe, poi vedi tu. Sempre cc è!

CipHak
Peugeottista veterano

Messaggio da CipHak »

eccoli! :lol:

Torna a “307 CC”