Attendo con trepidazione l'arrivo della mia CC 2.0 140 ...
E visto che ci stavo pensando...
Radio RT4, praticamente quella originale... qualcuno l'ha mantenuta? O l'avete sostituita tutti???
Ovviamente sarebbe simpatico sapere anche se ci sono mostri da 500 watt o più in circolazione... Anche se nel forum mi sembra ci sia gente equilibrata (ma le prime impressioni possono ingannare)
Poi se qualcuno mi suggerisce una soluzione ottimale mantenendo l'impianto e il caricatore CD originali... gliene sarei grato.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Radio RT4 (o come cavolo si chiama...)
- Briareos H.
- Peugeottista novello
Radio RT4 (o come cavolo si chiama...)
B.H.
| 307 CC 2.0 140CV - Versione Settembre 2005 | Rosso Babilonia | Interni in pelle Grigio Lama | Caricatore CD | Sensori di Parcheggio | Disintegratore Fotonico a Deflagrazione Ionica Antifurbo-Antiteppista-Antigrandine |
| 307 CC 2.0 140CV - Versione Settembre 2005 | Rosso Babilonia | Interni in pelle Grigio Lama | Caricatore CD | Sensori di Parcheggio | Disintegratore Fotonico a Deflagrazione Ionica Antifurbo-Antiteppista-Antigrandine |
Beh.... sulla mia ho qualche wattino RMS (75+75+430).... diciamo attorno ai 500 ma credo che si debba valutare molto la bontà della riproduzione oltre che i freddi Watt a disposizione (anche se aiutano
)... non sono da meno Audison, Prowler e altri.... ma penso che Slime (soprattutto come qualità del suono) ci batta tutti!
Diciamo che qui con la scusa che la leonessa non suona benissimo se lasciata come mamma Peugeot l'ha fatta, qualcuno ha fatto moooolto oltre...

In ogni caso, per mantenere sorgente e caricatore originali hai bisogno di amplificatore booster... che riesca a gestire gli ingressi già amplificati della sorgente di serie... fai una piccola ricerca sul forum e troverai tutte le risposte alle tue domande.

Diciamo che qui con la scusa che la leonessa non suona benissimo se lasciata come mamma Peugeot l'ha fatta, qualcuno ha fatto moooolto oltre...

In ogni caso, per mantenere sorgente e caricatore originali hai bisogno di amplificatore booster... che riesca a gestire gli ingressi già amplificati della sorgente di serie... fai una piccola ricerca sul forum e troverai tutte le risposte alle tue domande.

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)