PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

lunedi appuntamento con il concessionaria....

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
brian87
Peugeottista appassionato

lunedi appuntamento con il concessionaria....

Messaggio da brian87 »

eh si dopo ke il mio tetto da 2 giorni nn ne vuole sapere niente di aprirsi cioè il bagagliaio si si apre nella solita posizione inversa per far rientrare il tettino ma ninete si apre soltanto e il tettino nn si ritrae... bloccandosi tutto....e tocca solo kiuderlo...menomale che almeno si chiude, che brutto sarebbe se rimarrebbe fissoo...oggi sono andato dal concessionaria e mi hanno detto ke lunedi devo per forza lasciarla dato ke devono vede cosa è...forse un connettore o kissa kosa... spero bn perkè davvero sto campando male....e sarebbe una cosa obbriosa avere una cabrio ke nn posso aprirla specialmente in questo periodo....perkè se il concessionaria mi spara sopra i 500 euro credo che non la mettero apposto e cerco di vendermela cosi come è scalando di parekkio il prezzo kissa cosa ne uscira...aiuto!
Posseggo una PEUGEOT 307 CC FULL OPTIONAL 1600 16 VALV. GPL 2004

axelp
Peugeottista fast&furious

Re: lunedi appuntamento con il concessionaria....

Messaggio da axelp »

mmmmmmmmmmm,
spero tanto che tu riesca a risolvere il problema :( , ma per quanto riguarda il costo, be...se riescono a ripararla senza dover acquistare pezzi di dice bene, ma se devono cambiarti qualcosa, allora il discorso cambia, e di parecchio, calcola che i pezzi del meccanismo della nostra cc, costano un fottio :mad: :mad: , e cmq non tutti sono in grado di metterci le mani :hurted: , tienici informati!!!!!
ps: continua a scrivere sempre sul primo topic creato, altrimenti ci troviamo piu discussioni aperte che riguardano sempre lo stesso problema, ed è anche piu' complicato riuscire a seguire il proseguo di una discussione, dovendo fare zapping tra un topic e un altro
Tessera n: 476---Peugeot 307cc---Autoradio kenwood ddx 4021 bt doppio din---subwoofer hertz ebx f25.5---amplificatore hertz hp1d x sub ---amplificatore audison sr4 fronte anteriore ---condensatore phonocar 4/505 ---kit hertz hsk 165 per fronte anteriore ---fari anteriori angel neri della dectane---cerchi toora competition da 17"---gomme dunlop xl sport maxx rt 205/50/17---assetto con molle fk -4cm---battitacco in acciaio---poggiapiede e pedali acciaio---maniglie interne piu pulsantiere anteriori e posteriori rivestiti con pellicola in carbonio---montanti piu traversa vetro anteriore rivestiti con pellicola in carbonio---work in progress

Non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo possa volare!

Torna a “307 CC”