PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Difetto pelle scucita cruscotto
Difetto pelle scucita cruscotto
mi trovo alle prese con il problema della pelle del cruscotto....sono veramente deluso della peugeot, sono ormai 3 anni che mi fanno girare a vuoto senza alcun risultato!! Se anche voi avete problemi con la pelle interna, che si è aperta, sappiate che come voi c'è moltissima gente, solo che la peugeot continua a snobbarci dicendo che non è un difetto di fabbrica e allora cos'è un difetto di mucca? Fanno orecchie da mercante alle lettere dei nostri avvocati. Vi chiedo di unirci in una class action con la federconsumatori. Se volete potete mandarvi un sms allo xxxxxxxxxxx. ADERITE, INSIEME Possiamo trovare una soluzione. ciao a tutti. Roberto
Re: Difetto pelle scucita cruscotto
ciao CIRISIAMO,
ho modificato il tuo messaggio dato che non è consentito inserire numeri di telefono o email privati all'interno del forum. Prego pertanto chi vuole contattarti di farlo tramite messaggio privato.
Ho inoltre modificato il titolo del topic dato che era scritto tutto in maiuscolo, e anche questo non è consentito dal regolamento.
saluti
ho modificato il tuo messaggio dato che non è consentito inserire numeri di telefono o email privati all'interno del forum. Prego pertanto chi vuole contattarti di farlo tramite messaggio privato.
Ho inoltre modificato il titolo del topic dato che era scritto tutto in maiuscolo, e anche questo non è consentito dal regolamento.
saluti

--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----
La pelle e' un materiale delicato che va saputo trattare con apposi prodotti e protetto dal sole fare, una class action contro Peugeot per un prodotto soggetto a usura e' dura da vincere.
Io e un collega abbiamo la stessa auto, Audi A4 interni in pelle steso modello stesso anno e mese, la mia pelle curata con prodotti specifici e protetta dal sole dopo 3 anni e' perfetta la sua (non protetta e non curata) e' vecchia e rovinata.........con questo non voglio dire che la tratti male ........ma ricorda il sole e' nemico della pelle
Io e un collega abbiamo la stessa auto, Audi A4 interni in pelle steso modello stesso anno e mese, la mia pelle curata con prodotti specifici e protetta dal sole dopo 3 anni e' perfetta la sua (non protetta e non curata) e' vecchia e rovinata.........con questo non voglio dire che la tratti male ........ma ricorda il sole e' nemico della pelle
Caro max, il problema è ancora più grave di quanto ho descritto, va ben oltre le scuciture, praticamente il cruscotto si è "ritirato" cioè la pelle si è sollevata dall'incastro perimetrale con il lunotto in plastica, si è ritirata dalle bocchette dell'aria, in pratica si è accartocciata su se stessa. Mi fermo spesso a vedere le 307 cc, come la mia, e stanno ancora peggio, con la pelle e il poliuretano che esce fuori, un distacco di 3/4, cm dal parabrezza. Quindi, c'è ben poco da coprire e da incremare, perchè le ho viste tutte così. In uno stato penoso. Poi, mi chiedo, ma come fai a coprire un cruscotto quando sei in marcia, ancora di più se è una cabrio. Non stiamo parlando di usura o piccole scuciture, è il cruscotto ritirato e deformato. E questo non lo chiami difetto di fabbrica?
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
certo che si chiama difetto di fabbrica...eccome...CIRISIAMO ha scritto:Caro max, il problema è ancora più grave di quanto ho descritto, va ben oltre le scuciture, praticamente il cruscotto si è "ritirato" cioè la pelle si è sollevata dall'incastro perimetrale con il lunotto in plastica, si è ritirata dalle bocchette dell'aria, in pratica si è accartocciata su se stessa. Mi fermo spesso a vedere le 307 cc, come la mia, e stanno ancora peggio, con la pelle e il poliuretano che esce fuori, un distacco di 3/4, cm dal parabrezza. Quindi, c'è ben poco da coprire e da incremare, perchè le ho viste tutte così. In uno stato penoso. Poi, mi chiedo, ma come fai a coprire un cruscotto quando sei in marcia, ancora di più se è una cabrio. Non stiamo parlando di usura o piccole scuciture, è il cruscotto ritirato e deformato. E questo non lo chiami difetto di fabbrica?
capitato anche a me e risolto ,si fa' x dire,dandola dentro x la mia attuale macchina....nn ti dico cosa gli avrei fatto a tutti quelli del conce che continuavano a tergiversare sulla situazione,da pugni sul muso....
la cosa piu' brutta secondo me e' stata che x questa menata nn ho potuto minimamente pensare di venderla da privato x guadagnarci un qualcosa in piu',senza tutte le volte doverla regalare ai concessionari...
hai tutta la mia comprensione comunque.....anche x' dopo averlo sostituito la prima volta in conce,mi e' risuccesso la seconda volta...robe da matti
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
grazie della comprensione! la rabbia è anche la mia....se ti faccio leggere la lettera di risposta della pegeout al mio avvocato....sarebbe da prernderli a c.... in c..., ma mi fanno ancora più rabbia quelli a cui ho lasciato il biglietto sul parabrezza della loro 307 CC "accartocciata", motivando la mia iniziativa e nn si fanno sentire. E la peugeot gode!!!
Solo una ragazza di verona mi ha contattato e ci stà a fare la class action, il mio avvocato dice che possiamo andare avanti anche da soli, ma davanti a un colosso così, più siamo e meglio è. spero che si sveglino e si facciano sentire. ciao e grazie

Solo una ragazza di verona mi ha contattato e ci stà a fare la class action, il mio avvocato dice che possiamo andare avanti anche da soli, ma davanti a un colosso così, più siamo e meglio è. spero che si sveglino e si facciano sentire. ciao e grazie
Ciao Mirketto 75, ho letto nell'altro post che ti hanno cambiato il cruscotto gratis, mi puoi dire da chi sei andato e i tuoi dati. I miei dati dove mandare tutto li trovi sull'altro post del cruscotto scucito. Penso che la solidarietà è anche questo. ciao, grazie
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
aspetta...leggi bene pero'..gratis proprio no..la prima volta ho dovuto sborsare solamente,e si fa' x dire 350 euro,e la macchina era ancora x un mese in garanzia ufficiale,quindi meno dei suoi primi due anni di vita,poi cambiato,garanzia di 1 anno,e come e' possibile immaginare ,e' successa la stessa cosa ma ovviamente dopo esser passato l'anno di garanzia....CIRISIAMO ha scritto:Ciao Mirketto 75, ho letto nell'altro post che ti hanno cambiato il cruscotto gratis, mi puoi dire da chi sei andato e i tuoi dati. I miei dati dove mandare tutto li trovi sull'altro post del cruscotto scucito. Penso che la solidarietà è anche questo. ciao, grazie
ora,la tua macchina ha meno di due anni ?cioe' e' ancora in garanzia?dubito

se lo fosse ,allora potresti ricevere al massimo il mio primo trattamento,ma considera che x peugeot,e' stato un venirmi incontro

se sei fuori garanzia allora perdi tempo e sbattimento....lo so' che stai cercando altri x mettersi insieme ed agire legalmente....ma e' tutto tempo sprecato....a meno che nn siate almeno un 50/100 persone tutte insieme...se no' nn vi cagsno neanche----
x i miei dati nn capisco cosa vorresti....l'unica cosa che posso dirti e' che sono andato in conce a crema(CR)..ce ne' solo una...
ciao
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...