PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Indicatori di direzione a LED

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
mau985xx
Peugeottista appassionato

Indicatori di direzione a LED

Messaggio da mau985xx »

Ciao .. ho una peugeot 307 cc come da fotina qui di fianko :) e mi piacerebbe mettere gli indicatori di direzione laterali a led!! è possibile?!!? mi ispirano molto .. secondo voi sono belli ?! sapete dove posso trovarli?!!?
inoltre volevo scopormi ulteriormente kiedendovi se esistono dei fare angel eye per le nostre peugeot 307 !!

grazie mille per l'attenzione
confido nelle vostre risposte :)

mau !!

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Re: Indicatori di direzione a LED

Messaggio da Kranio »

mau985xx ha scritto:Ciao .. ho una peugeot 307 cc come da fotina qui di fianko :) e mi piacerebbe mettere gli indicatori di direzione laterali a led!! è possibile?!!? mi ispirano molto .. secondo voi sono belli ?! sapete dove posso trovarli?!!?
A me tutti quelli che ho visto non son piaciuti.. :? poi degustibus... :roll:
Per ora il giusto compromesso che ho trovato sono quelli cromati originali Peugeot! ;)
mau985xx ha scritto:inoltre volevo scopormi ulteriormente kiedendovi se esistono dei fare angel eye per le nostre peugeot 307 !!
http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=4621 :wink:

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

Torna a “307 CC”