PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

nuovo acquisto

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
giasta307
Peugeottista curioso

nuovo acquisto

Messaggio da giasta307 »

Buongiorno a tutti,
Ieri ho acquistato una 307 cc (2,0 180 cv) del 2004 che mi verrà consegnata fra alcuni gg. Leggendo il Vs. forum ho verificato che fra di Voi ci sono una marea di esperti a cui vorrei rivolgere qualche domanda:
1 - Sono un po' spaventato dai consumi che a dire di 4ruote dovrebbero essere intorno ai 10km/lt di media. Sarà vero? In città che consumi effettivi ci sono?
2 - La vettura è dotata di navigatore sistema RT3. Sotto l'apparecchio in alcune fotosu internet ho notato un dispositivo che sembra un caricatore cd, la mia non lo ha (al suo posto c'è un portaoggetti). Vorrei sapere se il caricatore è incluso ne modulo autoradio/telefono oppure no.

3- se avete consigli da darmi, visto che la vettura è usata (acquistata da concessionari), gentilmente fornitemeli.

Grazie a tutti!!!!!!!!!!!!
Giasta 307CC - 20 180 cv - nero oxid -
cerchi 17'', sensori parcheggio, luci, pioggia, allarme volumetrico, caricatore cd, rt3, sedili riscaldabili, interni in pelle integrale palimbro

belgy
Peugeottista D.O.C.

Re: nuovo acquisto

Messaggio da belgy »

BENVENUTTTOOO!!! :D

come prima cosa ti consiglio di completare il tuo profilo e la firma in modo da poterti riconoscere (sempre che questo non vada ad intaccare la tua privacy)