Buongiorno a tutti!
sono nuovo del forum, mi sono appena registrato, ho una bellissima 307 CC 2000 da 136 cavalli del novembre 2003,( appena posso posterò le foto!).
ho subito un problema da sottoporvi, ho il navigatore e il sistema RT3 e tutte le volte che accendo l'auto sul display appare un messaggio d'errore che dice che le chiamarte di soccorso e d'emergente sono disattivate, io non ho toccato nulla, in più se premo il tasto "SOS" le chiamate partono normalmente, idem per il tasto dell'assistenza peugeot, nella radio c'è una sim VOdafone che funziona normalmente! sapete darmi una mano???
grazie a chi mi darà una mano!
Un saluto a tutti
Claudio
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
RT3 e chiamate di soccorso!!!!
- Controlaltcanc
- Peugeottista curioso
RT3 e chiamate di soccorso!!!!
Ultima modifica di Controlaltcanc il 11/11/2005, 10:59, modificato 1 volta in totale.
- Controlaltcanc
- Peugeottista curioso
Re: RT3 e chiamate di soccorso!!!!
calma piatta???Controlaltcanc ha scritto:Buongiorno a tutti!
sono nuovo del forum, mi sono appena registrato, ho una bellissima 307 CC 2000 da 136 cavalli del novembre 2003,( appena posso posterò le foto!).
ho subito un problema da sottoporvi, ho il navigatore e il sistema RT3 e tutte le volte che accendo l'auto sul display appare un messaggio d'errore che dice che le chiamarte di soccorso e d'emergente sono disattivate, io non ho toccato nulla, in più se premo il tasto "SOS" le chiamate partono normalmente, idem per il tasto dell'assistenza peugeot, nella radio c'è una sim VOdafone che funziona normalmente! sapete darmi una mano???
grazie a chi mi darà una mano!
Un saluto a tutti
Claudio
non è mai capitato a nessuno??

chiamate di soccorso
Claudio, ho anch'io lo stesso problema, ho una sim Wind.
Mi sa che dobbiamo rivolgerci al concessionario.
Qualcun altro ha suggerimenti?
Giasta 307CC - 20 180 cv - nero oxid -
cerchi 17'', sensori parcheggio, luci, pioggia, allarme volumetrico, caricatore cd, rt3, sedili riscaldabili, interni in pelle integrale palimbro
cerchi 17'', sensori parcheggio, luci, pioggia, allarme volumetrico, caricatore cd, rt3, sedili riscaldabili, interni in pelle integrale palimbro
- Controlaltcanc
- Peugeottista curioso
Re: chiamate di soccorso
Ciao!giasta307 ha scritto:Claudio, ho anch'io lo stesso problema, ho una sim Wind.
dunque credo il problema sia che il controllo del funzionamento delle chiamate avvenga prima che il telefono integrato trovi il campo quindi ovviamente senza campo non riesce a fare le telefonate, non so se mi sono spiegato bene, ho chiesto al mio concessionario e mi è stato riposto che hanno ricevuto una lettera minatoria dalla peugeot francese che li obbligava a non disabilitare + nessun messaggio di allerta anzi di ripristinare quelli eventualmente già tolti, io per esempio mi sono fatto togliere il fastioso cicalino in caso di cintura non allacciata.!!!
quindi credo che ce lo dobbiamo tenere!!!
saluti
claudio
Peugeot 307CC 2000 136 cv immatricolata novembre 2003 Rt3 + caricatore cd, pelle integrale rossa e nera!