PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
ciao cc
ciao cc
Sto per dire addio alla mia amata cc... Dopo quasi 3 anni di sconfinato amore, e dopo avermi portato in giro il giorno delle nozze, la tanto sofferta decisione è stata presa! Domani do la mia 307 cc in peugeot! ciao ccina, mi mancherai!
Ex 307 CC
2.0 hdi techno, 136cv Grigio alluminio...plafoniera interna 308 feline... e per il momento va bene così!
3008 business grigio argento 1.6 hdi ... che spettacolo!!!
2.0 hdi techno, 136cv Grigio alluminio...plafoniera interna 308 feline... e per il momento va bene così!
Re: ciao cc
Per quale motivo la dai via ? ....Se non sono indiscreto
Honors ha scritto:Sto per dire addio alla mia amata cc... Dopo quasi 3 anni di sconfinato amore, e dopo avermi portato in giro il giorno delle nozze, la tanto sofferta decisione è stata presa! Domani do la mia 307 cc in peugeot! ciao ccina, mi mancherai!
sicuramente avrai i tuoi motivi, nonostante il nostro dispiacere

******* Roberta*******
107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati
107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati
cavolo fai bene... quella macchina a ma mi ha portato solo sfiga!!!!
ora ho una mito tutta unaltra cosa XD
ora ho una mito tutta unaltra cosa XD
Posseggo una PEUGEOT 307 CC FULL OPTIONAL 1600 16 VALV. GPL 2004
Brian mi sei sempre tato simpatico e lo sei ancora pero' ora ti bacchetto, tu sei stato particolarmente sfortunato con la tua .....ma non per questo non la 397 cc non e' una buona auto a me ha dato e da tante soddisfazioni e devo dirti che anche se io sono abituato a auto molto superiori la 307cc mi ha colpito per fascino eleganza e affidabilità ......quindi guai a parlarne male ......guai a parlarne male ....scherzo ...per il resto no
un abbraccio

ciao max grazie e ti ringrazio ancora di piu per lassistenza passata... si certo è vero che è un ottima auto e io son stato sfigato...
pero un'altra cosa che non potevo vedere è che era un'auto eccessivamente pesante e scomoda da portare e maggiormente nelle manovre con la visibilita zero del lunotto!!!!
e un'altra lancia negativa è farci sesso all'interno mado è una tortura scomodissimaaaa.... e poi sempre con l'ansia di qualche cosa del tettino che non potrebbe andare e poi le infiltrazioni uff
la mito invece è tutta unaltro mondo...vabbè dipende dai gusti!!!!!!! ciao belli ogni tanto vengo a farmi un giro
pero un'altra cosa che non potevo vedere è che era un'auto eccessivamente pesante e scomoda da portare e maggiormente nelle manovre con la visibilita zero del lunotto!!!!
e un'altra lancia negativa è farci sesso all'interno mado è una tortura scomodissimaaaa.... e poi sempre con l'ansia di qualche cosa del tettino che non potrebbe andare e poi le infiltrazioni uff
la mito invece è tutta unaltro mondo...vabbè dipende dai gusti!!!!!!! ciao belli ogni tanto vengo a farmi un giro
Posseggo una PEUGEOT 307 CC FULL OPTIONAL 1600 16 VALV. GPL 2004
Ciao
per non essere indiscreto che macchina stai prendendo? 

Ex possessore di Peugeot 106 950 xt.Ex possessore Peugeot 307 Peugeot 307 2.0 hdi fap 110cv Ecco la mia gattona
Peugeot ''Motion & Emotion''
"Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl
"Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl
Eccomi ragazzi, scusate per il ritardo... ormai la mia cc è andata! Ma sono rimasto fedele alla peugeot perché ho preso il 3008! Ho venduto la cc perché era diventata importante come spesa, essendo un 2.0 tra gasolio e assicurazione svuotato il conto, ed essendomi sposato diciamo che ho altre spese a cui badare! E poi dovevo anche sostituire il parabrezza perché si era filato... altre 500€ di spesa. Quindi facendomi due conti ho deciso che il tempo di andare con i capelli al vento era terminato:'-(
Ma ora posso tranquillamente dire... felice possessore di una meravigliosa 3008!!!
Ma ora posso tranquillamente dire... felice possessore di una meravigliosa 3008!!!
Ex 307 CC
Auguroni per la tua nuova macchina
complimenti per la scelta bellissima maccina

Ex possessore di Peugeot 106 950 xt.Ex possessore Peugeot 307 Peugeot 307 2.0 hdi fap 110cv Ecco la mia gattona
macchina 

brian87 ha scritto:ciao max grazie e ti ringrazio ancora di piu per lassistenza passata... si certo è vero che è un ottima auto e io son stato sfigato...
Stai confrontando una cabrio con una berlina. Non si puo. E poi giudicare un auto da come ci si fa sesso dentro??

Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158

Io non vado a comprare un auto per come si fa sesso dentro
ahhaha ma per comodità di guida,fluidità del motore ecc ecc

La macchina migliore comunque per farci sesso e' l' audi q7 e' una seconda casa
aahahahahha

Credo che per farci sesso anche la 3008 vada più che bene... non l'ho provata perché oramai ho casa ma da quanto è spaziosa dietro... però credo che un ritorno alle vecchie abitudini ogni tanto ci sta...
Ex 307 CC