sono Ziofester, vivo in Germania per lavoro ma sono della provincia di Foggia, e attendo la consegna di una Leonessa.
Non vorrei ripetermi (perchè le presentazioni le ho gia fatte nell'apposita sezione "presentazioni al forum".
Comunque, complimenti ancora per il sito, interessante e ben fatto, con "tanta bella gente" che possiede un Leone o una Leonessa, mi fa piacere che esistano siti così, bravi!
Ora vi racconto, (sperando di non annoiarvi,) cosa mi è successo, (considerando che io scendo da auto tipo mercedes o bmw.....anche se datate.....e non i nuovi modelli, e con l'intenzione di comprare un'auto non oltre 2.0 di cilindrata).
Venerdi pomeriggio, passeggiando per la città di Dortmund, vedo un concessionario di auto usate, (e dato che sono a piedi e in cerca di una macchina) mi fermo e do uno sguardo in giro fuori al parcheggio, ...niente di che...., quando all'improvviso, dal salone interno, una Leonessa mi sorride, vado verso di lei, la guardo un pò intimidito

.....solo un problemino di età..... lei è del 2005 "anche se ne dimostra di meno" e quindi abbiamo circa 25 anni di differenza....., ma come si dice... l'amore non ha età, così le chiedo il numero di tel. 92.354km, bhe, che dire..... torno a casa felicissimo di averla incontrata. Così una volta a casa, inizio a navigare tra i vari siti per vedere se qualcuno la conoscesse già e le sue considerazioni, e così ho trovato voi, che la conoscete bene, quindi la richiamo e le dò un appuntamento per il 11/02..... E si, che dire, è stato un colpo di fulmine, speriamo solo sia quella giusta.
Ma ora mi vengono i miei dubbi, (dopo l'aquisto naturalmente):
Leggendo su questo sito di..., gente che a problemi di infiltrazioni d'acqua dal tettuccio, oppure tettuccio che rimane per metà aperto, impianto luci non proprio al top, etc..., mi chiedo se ho fatto bene ad acquistare questa macchina....(anche se i commenti positivi sono molto ma malto di più dei negativi);
E poi c'è un'altra cosa che mi perplessa....: quando mi siedo al posto di guida, anche essendo alto 1,75, non riesco a vedere il muso della macchina e questo mi terrorizza (considerando sempre che scendo da macchine più lunghe dove il muso l'ho vedevo perfettamente), e poi riuscirò a metterla in un garage senza fare danni?
Bhe, mi sembra che vi abbia assillato e annoiato gia troppo oggi, ma sapete com'è.... quando si è appena nati e non si conosce il mondo esterno che ti circonda, hai sempre voglia di conoscere, di sapere.....
Un saluto a tutti e grazie per la vostra attenzione