Un saluto a tutti da Ziofester,
ho appena ritirato il mio gioiello, (appena smette di nevicare posto le foto nella sezione dedicata).
Chi mi aiuta con il caricatore cd?
Io ho il navigatore rt3 rds con schermo a colori e caricatore del 2004.
Ho masterizzato un "cd audio" in formato "wave", l'ho inserito nel caricatore cd ma non funziona,
perchè? cosa posso fare?
Grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
finalmente l'ho ritirata ma...
-
- Peugeottista curioso
Re: finalmente l'ho ritirata ma...
ciao ziofester prova a masterizarlo come cd audio cioè .cda vedi se così te lo legge altri cd originali ne hai provati? facendo gli scongiuri potrebbe essere il caricatore a fare i capricci ciaooo
-
- Peugeottista curioso
Ciao Angela, intanto grazie per la tua risposta,
il cd è già masterizzato come cd audio ma non lo legge
Mentre i cd originali li leggè. cosa faccio? Aiuto aiuto
il cd è già masterizzato come cd audio ma non lo legge
Mentre i cd originali li leggè. cosa faccio? Aiuto aiuto
Complimenti e in bocca al leone .....foto al piu' presto,.....per il lettore, bisogna vedere che dischi legge la tua autoradio ......cerca di capire marca e modello. Ciao Max
-
- Peugeottista curioso
Ciao a tutti,
Ho risolto....
Praticamente è vero che deve essere masterizzato come cd audio, è vero che deve essere in formato wave,
ma l'errore era nel fatto che io usavo un CD-ROM mentre deve essere un CD-R. Grazie a tutti
Ho risolto....
Praticamente è vero che deve essere masterizzato come cd audio, è vero che deve essere in formato wave,
ma l'errore era nel fatto che io usavo un CD-ROM mentre deve essere un CD-R. Grazie a tutti
Bene......ma raccontaci qualcosa impressioni, come ti sembra, come va, colori .......