Sono in possesso di una 307cc restyle del 2007 con RT3, cd charger 5 blaupunkt, JBL pack tutto di serie.
La mia esigenza era ascoltare musica dal lettore mp3. Premetto che ho provato a sfruttare le uscite audio poste nel portaoggetti, ma si disattivano appena parte la macchina (dopo i 5km h).
In pratica é tutto castrato.
Vorrei una via di accesso dall'esterno per poter dare come sorgente esterna un lettore.
Ho la collaborazione di un eletrauto ma non so se mi conviene sbloccare l'uscita audio video del cruscotto, sempre se si può fare, oppure acquistare un cavo per bypassare, ma anche quì non saprei quale acquistare, inquanto su ebay quando contatto il venditore, mi dice sempre che per il mio dispositivo non è compatibile.
Insomma, Vi prego datemi un indicazione che davvero ho una tale confusione che non capisco più nulla. Di solito tendo a risolvere i problemi da solo con le ricerche, ma questa volta ho bisogno di Voi....
Grazie a tutti e scusatemi ancora se l'argomento é giá stato trattato migliaia di volte, ma davvero ho molta confusione.
Buona giornata a tutti!