PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

set valigie e frangivento

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
spinotto
Peugeottista curioso

set valigie e frangivento

Messaggio da spinotto »

Ciao Ragazzi :lol:
sono il felice possessore di una bella 307cc 180cv. :P :wink:

Quando l'ho portata a casa ho trovato un set di 3 valigie (grande media e piccola)incastrate come una matrioska. Dentro c'era anche la custodia del frangivento e le istruzioni per montarlo ma NIENTE frangivento.
Inoltre c'era una immagine che indicava come posizionare le valigie nel bagagliaio...ma le valigie raffigurate erano 4 (2 grandi 1 piccola ed una media).

:?: :?: Voi avete ricevuto un kit analogo ma "completo" o ti vogliono semplicemente invogliare a comprare come optiobnal anche il frangivento e la 2 valigia grande?
spinotto
307CC 180CV Grigio manitoba interni in pelle integrale rossi.caricatore cd,sedili riscaldabili,sensori park,specchio retrovisore elettrico+sensore pioggia

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

nella mia non c'era neanche il triangolo...

comunque quelli da te elencato sono tutti optional, salvo accordi presi con il concessionario... fatti mettere il frangivento in cambio di una valigia, sarà molto utile in primavera!! :D
Immagine

spinotto
Peugeottista curioso

Messaggio da spinotto »

Grazie per la risposta.

Infatti è prorio cosi. era un omaggio del concessionario.
spinotto
307CC 180CV Grigio manitoba interni in pelle integrale rossi.caricatore cd,sedili riscaldabili,sensori park,specchio retrovisore elettrico+sensore pioggia

david13
Peugeottista curioso

Messaggio da david13 »

beato te a me an fatto pagare il triangolo e i tappettini sotto forma di pack cortesia(questo è quello che ha scritto nel contratto all'acquisto dell'auto) e me l'ha fatto pagare ben 90,00 EURI :twisted: :twisted:
308 BERLINA 1.6 HDI 110cv FELINE GRIGIO SHARK
immatricolata il 12/02/2008 |allarme volumetrico |cerchi 18 |pinze rosse |vetri scuri ant+post |
fari xeno anabbaglianti-abbaglianti-fendinebbia | radio jvc doppio din | kit bluetooth jvc |
filtro a pannello BMC
prox:centralina BIESSE RACING | assetto EIBACH | distanziali | collecamento fendi agli abbaglianti |
| spoiler lunotto |
EX 307cc 2.0 HDI 136cv FELINE BLU NEYSHA
immatricolata il 10/01/2006 | fari xeno | impianto JBL con 10 casse e ampli | caricatore cd | kit bluetooth | cerchi 17" | sensori di parcheggio | pack elettrico3 | pack visibilità | cruis control | sedili riscaldati | interni speed'up | tom tom go |

Briareos H.
Peugeottista novello

Frangivento...

Messaggio da Briareos H. »

Eh si... il mio neanche una 24 ore mi ha dato... figuriamoci il frangivento...
a primavera... pubblico le foto...
Un saluto a tutti
B.H.

| 307 CC 2.0 140CV - Versione Settembre 2005 | Rosso Babilonia | Interni in pelle Grigio Lama | Caricatore CD | Sensori di Parcheggio | Disintegratore Fotonico a Deflagrazione Ionica Antifurbo-Antiteppista-Antigrandine |

ayala57
Peugeottista curioso

Messaggio da ayala57 »

david13 ha scritto:beato te a me an fatto pagare il triangolo e i tappettini sotto forma di pack cortesia(questo è quello che ha scritto nel contratto all'acquisto dell'auto) e me l'ha fatto pagare ben 90,00 EURI :twisted: :twisted:
Mi auguro che siano tappettini di gran pregio poichè nel mio contratto di acquisto tappettini, triangolo e lampadine di scorta forniti gratuitamente sono stati quantificat iin 53 euro. Saluti
P.S.: l'autovettura non l'ho ancora ritirata, staremo a vedere.

david13
Peugeottista curioso

Messaggio da david13 »

macchè sono tappetini comuni stasera sono andato dal conce a vedere la mia CCiona li in un angolo al freddo che mi aspettava, e ho gurdato i tappetini non sono neanche quelli peugeot con la scritta 307cc x quelli mi ha detto che li posso comprare a parte. :rambo: Mi veniva voglia di mandarlo a F..............O, fanno i genovesi(senza offesa x nessuno) dopo che gli hai comprato una macchina non da poco sti B.........I. :evil: :evil: :evil:

Scusate x la sfuriata :angryfire:

Domani mattina porto i documenti all'assicurazione e appena ho il tagliando vado a prendere la belva. :headbang: :hello1: \:D/

appena posso posto le foto

CCiao :hello2:
immatricolata il 12/02/2008 |allarme volumetrico |cerchi 18 |pinze rosse |vetri scuri ant+post |
fari xeno anabbaglianti-abbaglianti-fendinebbia | radio jvc doppio din | kit bluetooth jvc |
filtro a pannello BMC
prox:centralina BIESSE RACING | assetto EIBACH | distanziali | collecamento fendi agli abbaglianti |
| spoiler lunotto |
immatricolata il 10/01/2006 | fari xeno | impianto JBL con 10 casse e ampli | caricatore cd | kit bluetooth | cerchi 17" | sensori di parcheggio | pack elettrico3 | pack visibilità | cruis control | sedili riscaldati | interni speed'up | tom tom go |

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

david13 ha scritto:macchè sono tappetini comuni stasera sono andato dal conce a vedere la mia CCiona li in un angolo al freddo che mi aspettava, e ho gurdato i tappetini non sono neanche quelli peugeot con la scritta 307cc x quelli mi ha detto che li posso comprare a parte. :rambo: Mi veniva voglia di mandarlo a F..............O, fanno i genovesi(senza offesa x nessuno) dopo che gli hai comprato una macchina non da poco sti B.........I. :evil: :evil: :evil:

Scusate x la sfuriata :angryfire:

Domani mattina porto i documenti all'assicurazione e appena ho il tagliando vado a prendere la belva. :headbang: :hello1: \:D/

appena posso posto le foto

CCiao :hello2:
90 euro per tappetini e triangolo?!?
No comment...
Ma poi non ho mai visto un contratto di acquisto dove si parli di triangolo, lampadine di scorta e tappetini... le prime 2 sono dotazioni di sicurezza che sono di serie di su qualsiasi macchina, e i tappetini bhe... da quando in qua ti consegnano una macchina senza tappetini?!? E io che mi lamentavo della mia concessionaria :lol:
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

prova a far presente che non possono venderti un'auto senza il triangolo ed il giubbottino arancione (o giallo) :roll:
Immagine

david13
Peugeottista curioso

Messaggio da david13 »

tutto inutile già detto e la loro risposta è stata la seguente:

" Se a noi arrivano così cosa ci possiamo fare? " e la mia
" Siete dei BARBONI "

cosa ci posso fare?? ormai una volta concluso il contratto non ti calcolano più :evil:
filtro a pannello BMC
| spoiler lunotto |

spinotto
Peugeottista curioso

Messaggio da spinotto »

Che dire ragazzi allora la mia è stata una botta di C... o il conce era particolarmente splendido.

dato che avevo anche il triangolo e i tappetini dedicati.
spinotto

Zio_LoneWolf
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Zio_LoneWolf »

belgy ha scritto:prova a far presente che non possono venderti un'auto senza il triangolo ed il giubbottino arancione (o giallo) :roll:
A me hanno consegnato la macchina col triangolo della Citroen (la custodia è grande, non entra negli elastici predisposti) e il giubbottino giallo.

Però non sono convinto che il giubbottino debba essere consegnato: salvo aggiornamenti di cui non sono al corrente, mi risulta che debba essere indossato in caso uscita dalla macchina per emergenza se la visibilità è insufficiente, ma non ci sia l'obbligo di portarlo a bordo.
]Zio LoneWolf--->
Cerveteri - Roma
RCZ Pearl White, 2.0 HDi Pookie
EX 307cc 2.0 HDi FAP

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

Zio_LoneWolf ha scritto:
belgy ha scritto:prova a far presente che non possono venderti un'auto senza il triangolo ed il giubbottino arancione (o giallo) :roll:
A me hanno consegnato la macchina col triangolo della Citroen (la custodia è grande, non entra negli elastici predisposti) e il giubbottino giallo.

Però non sono convinto che il giubbottino debba essere consegnato: salvo aggiornamenti di cui non sono al corrente, mi risulta che debba essere indossato in caso uscita dalla macchina per emergenza se la visibilità è insufficiente, ma non ci sia l'obbligo di portarlo a bordo.
errato, è obbligatorio averlo a bordo :wink:
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Zio_LoneWolf
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Zio_LoneWolf »

Jack Nicklaus ha scritto:
Zio_LoneWolf ha scritto:

errato, è obbligatorio averlo a bordo :wink:
Perdonami se insisto, Jack: riferimenti precisi?

Perché proprio qui sul portale c'è un articolo, Normativa sull'uso dei giubbini rifrangenti, che dice esattamente il contrario: "I giubbotti o le bretelle rifrangenti non costituiscono dispositivi di equipaggiamento dei veicoli. Infatti, diversamente da quanto espressamente richiesto dal comma 1 dell'art.162 C.D.S. per il segnale mobile di pericolo -che deve essere sempre presente durante la circolazione- i dispositivi di protezione individuale di cui si parla devono essere utilizzati solo nelle richiamate circostanze, al di fuori delle quali non è richiesto che siano presenti a bordo dei veicoli."
]Zio LoneWolf--->
Cerveteri - Roma
RCZ Pearl White, 2.0 HDi Pookie
EX 307cc 2.0 HDi FAP

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

Zio_LoneWolf ha scritto:

anche a me hanno dato il triangolo con la scatola grande... :evil:

il giubbo non è obbligatorio averlo, in macchina, mentre dovrà comparire magicamente se vuoi scendere...
diciamo che è una dotazione obbligatoria anche se la legge (come al solito) è vaga
Immagine

Torna a “307 CC”