PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Consigli su coprimotore e cruscotto in pelle
-
- Peugeottista curioso
Consigli su coprimotore e cruscotto in pelle
Salve qualcuno può postare la foto del coprimotore a me manca vorrei vedere se è uguale a quello della 307 berlina. Un'altra cosa causa cruscotto in pelle completamente scucito vorrei sapere se ne potrei montare uno in plastica di una 307 berlina.Se le misure sono uguali e quant'altro. Grazie
Ultima modifica di anto62 il 07/06/2013, 23:28, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo topic editato perché troppo generico.
Motivazione: Titolo topic editato perché troppo generico.
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
Re: Consigli su coprimotore e cruscotto in pelle
ti rispondo alla seconda...io ebbi lo stesso problema del cruscotto....comunque quando la seconda volta andai in concessionaria,mi proposero eventualmente il cruscotto nn in pelle da montare quindi x potere si puo'..solo che x il cambio,come la prima volta,guardarono il codice della macchina,il volume interno pare lo stesso (e penso anche gli attacchi)della berlina...se lo trovi usato e in buono stato sicuramente e' la miglior cosa anche x' tanto x la cronaca,a me quasi 4 anni fa mi chiesero se nn sbaglio circa 1700 euro x quello di "plastica"...francesco81fr ha scritto:Salve qualcuno può postare la foto del coprimotore a me manca vorrei vedere se è uguale a quello della 307 berlina. Un'altra cosa causa cruscotto in pelle completamente scucito vorrei sapere se ne potrei montare uno in plastica di una 307 berlina.Se le misure sono uguali e quant'altro. Grazie
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
-
- Peugeottista curioso
Grazie mille per la risposta, se qualcuno ne sa di più si faccia sotto...
-
- Peugeottista curioso
SALVE A TUTTI SI E SCUCITO IL CRUSCOTTO IN PELLE QUALCUNO SA INDICARMI IN PROVINCIA DI VARESE CHI LI RIPARA GRAZIE
Salve a tutti, anche io cruscotto lato passeggero scucito su 2.0 hdi Feline
e sedile guida in pelle scicito. Sapete come rimediare ????
Grazie
e sedile guida in pelle scicito. Sapete come rimediare ????
Grazie
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Solitamente sono coloro che rifanno interni per auto d'epoca.
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Il cruscotto della versione berlina è identico alla versione CC. Ormai stufo di star dietro a quello in pelle che puntualmente is scuciva e si apriva per via dell'intenso calore estivo ho deciso di mettere quello normale. Usato si trova a 200 euro o meno se in buono stato.
ciao, sul cruscotto ho medesimo problema nella parte del passeggero altezza airbag . io consiglio semplicemente di fare uno sforzo e farsela ricucire. il problema sta nel materiale del cruscotto che da quello che ho capito si dilata con il calore e questo porta allo strappo delle cuciture. basta contattare un tapezziere per interni e farsi fare un preventivo.
307cc 2.0 130 kw. full optional e rigorosamente con cambio manuale!