salve ragazzi sto prendendo in considerazione l'acquisto di una 307 cabrio 2.0 automatica anno 2005.
la macchina ha 140000km ed è alimentata a gpl.
su questo forum ci sono molti esperti mentre io non ho una grande esperienza, quindi sarei molto interessato a ricevere i vostri consigli
grazie mille
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
consigli 307 cc automatica gpl
-
- Peugeottista curioso
Re: consigli 307 cc automatica gpl
Ci sono molte variabili in gioco che non hai detto. Il costo, i lavori da fare, come sta in generale, quanti proprietari auto con piu di 100.000 km possono avere tanti problemi.
In questo periodo non florido per le auto usate si trovano buone CC con 60/70 km per 6000k.
In questo periodo non florido per le auto usate si trovano buone CC con 60/70 km per 6000k.
-
- Peugeottista curioso
consigli 307 cc automatica gpl
La macchina è in vendita a 5000€ presso un concessionario di auto usate ed ha avuto un solo proprietario. Ovviamente mi ha detto che la macchina sta bene. I miei dubbi più grandi sono sul cambio automatico e sull'impianto GPL su un motore così forte
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD