PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Assetto 307cc

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
axelp
Peugeottista fast&furious

Assetto 307cc

Messaggio da axelp »

Salve ragazzi, ho un quesito, ho acquistato un assetto -3 cm della fk, ma ho notato che il posteriore della mia ccina sta gia' a 0cm dal passaruota, dato probabilmente dal fatto che ho un impianto stereo abbastanza pesante nel portabagagli, invece nell'anteriore lo spazio dal battistrada al passaruota è maggiore, circa 6 cm, ma è possibile montare solo le molle all'anteriore???? o potrei avere problemi di tenuta, beccheggio ecc ecc ?????
ringrazio che sapra' darmi dei consigli!!!
grazie a tutti

Alex
Tessera n: 476---Peugeot 307cc---Autoradio kenwood ddx 4021 bt doppio din---subwoofer hertz ebx f25.5---amplificatore hertz hp1d x sub ---amplificatore audison sr4 fronte anteriore ---condensatore phonocar 4/505 ---kit hertz hsk 165 per fronte anteriore ---fari anteriori angel neri della dectane---cerchi toora competition da 17"---gomme dunlop xl sport maxx rt 205/50/17---assetto con molle fk -4cm---battitacco in acciaio---poggiapiede e pedali acciaio---maniglie interne piu pulsantiere anteriori e posteriori rivestiti con pellicola in carbonio---montanti piu traversa vetro anteriore rivestiti con pellicola in carbonio---work in progress

Non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo possa volare!

Torna a “307 CC”