Cari ccolleghi (o come si può definire chi condivide il piacere di guidare una cc),
ho acquistato da poco più di un mese una nuova 307cc hdi e sono già a più di 6000 Km fatti. Ancora con il gusto dei primi momenti, non vedo l'ora di salire sulla cara ciccina, anche se devo spostarmi per lavoro... chissà poi quando arriverà l'estate che piacere!
Sono ormai un cliente Peugeot consolidato, essendo passato da 106 e poi 406 coupè. Devo dire che nel lasciare la mia coupè ho provato qualche rimorso, anche perchè su alcune cose (poche per la verità) credo di aver fatto un "downgrade" (passaggio in ribasso)... la linea, il comfort interno...
Sono comunque soddisfatto in generale e molto felice di aver trovato un gruppo di utente dove è possibile scambiarsi consigli e impressioni.
Grazie a tutti
mjf
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Un saluto da un nuovo iscritto...
Benvenuto nel nostro club.... che non è fatto solo da persone con cui scambiarsi opinioni sui nostri gioielli ma sopratutto da amici....
Te ne accorgerai frequentando le nostre sezioni......
Buona permanenza.... e naturalmente tanti auguri per la tua CC....

Buona permanenza.... e naturalmente tanti auguri per la tua CC....

EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni - Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni - Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.
-
- Peugeottista curioso
-
- Peugeottista curioso
-
- Peugeottista veterano
Un saluto a tutti anche da parte mia! 

Cabrio è un dovere, non un piacere!
308cc Allure hdi 163 cv, blu tempesta, interni in pelle integrali grigio / bianco, cambio automatico, allarme volumetrico e perimetrale, fari xenon, pacchetto luci, sensori di parcheggio ant./post., sensori luce / pioggia, impianto jbl, wip com 3D, airwave e windstop.
Ex 307cc feline hdi 136 cv nero ossidiana, interni in pelle integrali lama, km percorsi 150.000 (12/2005).
308cc Allure hdi 163 cv, blu tempesta, interni in pelle integrali grigio / bianco, cambio automatico, allarme volumetrico e perimetrale, fari xenon, pacchetto luci, sensori di parcheggio ant./post., sensori luce / pioggia, impianto jbl, wip com 3D, airwave e windstop.
Ex 307cc feline hdi 136 cv nero ossidiana, interni in pelle integrali lama, km percorsi 150.000 (12/2005).
Eccomi anch'io qua
Un grosso e caloroso saluto a tutti voi. Sono un felice possessore da maggio 2005 di uan entusiasmante 307 CC 2000. Beh che dire, me la sono goduta dal mare alla montagna per tutta l'estate e non vedo l'ora di riaprirla di nuovo in vista della primavera. Ho scoperto un po' tardi il vostro sito e ne ho gia' avuto benefici per upgradare il SW del RT3.
Chiunque fosse di Genova ci possiamo mettere in contatto per scambiarci pareri ed impressioni.
CU
Luca
Chiunque fosse di Genova ci possiamo mettere in contatto per scambiarci pareri ed impressioni.
CU
Luca