dopo essermi presentato nella sezione dedicata, eccomi qui.
Sono molto interessato all'acquisto di una peugeot 307cc (usata ovviamente), tendenzialmente sarei orientato sul modello restyling (dal 2007 in su giusto?), quello con i fendinebbia.
La mia idea sarebbe poi di gasarla per vari motivi, innanzitutto perchè un motore benzina ha costi di manutenzione (tagliandi e ricambi) più contenuti rispetto ad un diesel (al momento possiedo una Focus 2003 1.8tdci e ad ogni tagliando tremo). Inoltre sono un po' stufo di andare in giro con un trattore

Veniamo al dunque: secondo voi mi conviene acquistarla con già l'impianto montato, quindi meno spese per me che non dovrei farlo montare, ma con un impianto "vecchio", oppure acquistare un benzina e poi farci montare un impianto di ultima generazione?
Questo lo chiedo perchè ho letto su questo forum dei problemi della spia motore e del livello di benzina che non si aggiorna e ho pensato che magari gli impianti nuovi hanno ovviato a questi problemi.
Per ora sono a posto con questa domanda, ma ne ho altre che poi snocciolerò con calma
Grazie mille per le eventuali risposte

Ciao
Daniele