Ragazzi.... mi hanno consigliato di iscrivermi in questo forum e di chiedere consiglio a voi!
Mi chiamo Lucia e sono di Palermo...ed ho comprata usata una peugeot 307 cc che aveva già montato, l'ho scoperto da poco il nome

Ora purtroppo è successo l' impossibile.... prima il lettore cd si è "bloccato"? facendo apparire la scritta lettore cd non disponibile...... dopo un pò anche la parte di sopra, dove ci sono i comandi per il navigatore e tutte le altre cose legge il cd con le cartine a pezzi, e se metto un cd per ascoltarlo li pare partire bene ma dopo un pò comincia a perdere pezzi, salta la canzoni ecc ecc...addirittua mi capita pure con le cartine che le metto ma poi smette di leggerle all' improvviso!

Un mio amico mi ha fatto fare le seguenti cose, o meglio le ha fatte lui...., staccare la batteria per un'ora quasi, aggiornare alla versione 5 l' rt3, staccare ed attaccare i fusibili, e poi riavviare tutto con il pulsantino dark.... io non credevo che una macchian avesse tutti sti casini come un computer..... ma purtroppo non vuole funzionare e continua a dare tutti sti problemi ma soprattutto i lttori cd nulla.
Lui mi ha detto che sicuramente è perchè tutto il sistema mi sta per abbandonare e che dovrei entrare nell' ottica di idea di dover cambiare il tutto.....
IO SONO DISPERATA!!!!!
Mi hanno detto che tutto io sistema nuovo costa un botto, anche a trovandolo usato..... però mi hanno pure detto che forse potrei trovare dei sistemi con pulsanti che gestiuscono il navigatore hanno il lettore ecc ecc anche di altre marche ch si possono montare perfettamente e non mi farebbero perdere nessun comando al volante e neppure lo schermo?
Mi aiutate per favore? Sono disperata, confusa, demoralizzata.....help me? Posso riparare il tutto? Devo cambiarlo per forza con uno originale e spendere una ifra impressionante? Posos cambiarlo con un sistema di un altra marca?
Grazie mille rgazzi aiutatemi