PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

finestra anteriore lato passeggero (è possibile)

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
Ahmednajim
Peugeottista curioso

finestra anteriore lato passeggero (è possibile)

Messaggio da Ahmednajim »

salve ragazzi, da qualche giorno la finestra anteriore lato passeggero che mi fa gli scherzi! praticamente quando cercavo di alzarla completamente arriva su e poi scende giù a metà!!! poi dopo qualche giorno e saltata prorpio, nel senso va giù poco e non sale più. sento il motorino che gira ma sento un rumore molto strano tipo qualcosa che è saltato e tocca da qualche parte. quindi ho deciso di farla vedere alla concessionaria Peugeot a Roma Ostia. e loro mi dicono c'è da sostituire il meccanismo e in totale viene circa 250 euriiiiiiiiiiiiii :cry: :cry: :cry: che mi consigliate?

io intanto volevo andare oggi a sentire un meccanico esterno giusto per confrontare il parere.

ma se a qualcuno di voi è capitata una cosa del genere vi prego di consigliarmi
grazie in anticipo
NB: la mia macchina è 307 cc 1.6 16v

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Re: finestra anteriore lato passeggero (è possibile)

Messaggio da Max Mas »

Se il motorino funziona potrebbe dipendere dall'ingranaggio, potrebbero essersi rotti gli attacchi, smonta il pannello e controlla, a me successe una cosa simile, risolsi mettendo due viti più lunghe e spendendo 50 cent

Torna a “307 CC”