PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

finestra anteriore lato passeggero (è possibile)

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
Ahmednajim
Peugeottista curioso

finestra anteriore lato passeggero (è possibile)

Messaggio da Ahmednajim »

salve ragazzi, da qualche giorno la finestra anteriore lato passeggero che mi fa gli scherzi! praticamente quando cercavo di alzarla completamente arriva su e poi scende giù a metà!!! poi dopo qualche giorno e saltata prorpio, nel senso va giù poco e non sale più. sento il motorino che gira ma sento un rumore molto strano tipo qualcosa che è saltato e tocca da qualche parte. quindi ho deciso di farla vedere alla concessionaria Peugeot a Roma Ostia. e loro mi dicono c'è da sostituire il meccanismo e in totale viene circa 250 euriiiiiiiiiiiiii :cry: :cry: :cry: che mi consigliate?

io intanto volevo andare oggi a sentire un meccanico esterno giusto per confrontare il parere.

ma se a qualcuno di voi è capitata una cosa del genere vi prego di consigliarmi
grazie in anticipo
NB: la mia macchina è 307 cc 1.6 16v

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Re: finestra anteriore lato passeggero (è possibile)

Messaggio da Max Mas »

Se il motorino funziona potrebbe dipendere dall'ingranaggio, potrebbero essersi rotti gli attacchi, smonta il pannello e controlla, a me successe una cosa simile, risolsi mettendo due viti più lunghe e spendendo 50 cent

Torna a “307 CC”