PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

posizionamento bocchettone gpl

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
marco1000DS
Peugeottista curioso

Messaggio da marco1000DS »

Ragazzi ho una domanda per chi ha installato il gpl sulla CCina: il bocchettone del gpl è entrato agevolmente nel vano del bocchettone della benzina,dietro lo sportellino? in quale punto è stato messo? Ieri guardavo e lo spazio non è molto per inserire il pur piccolo bocchettone su cui avvitare il raccordo largo.
Non ho nessuna intenzione di far forare il paraurti e mettere il bocchettone all'esterno!!!!Grazie per le risposte!

maury81bs
Peugeottista curioso

Re: posizionamento bocchettone gpl

Messaggio da maury81bs »

sulla mia è inserito dove c 'è il bocchettone per la benzina, subito sotto c è il foro per il gas.

marco1000DS
Peugeottista curioso

Messaggio da marco1000DS »

Grazie,volevo la conferma che ci entrasse!!!!

flyonthesnow
Peugeottista curioso

Messaggio da flyonthesnow »

Anche da me lo hanno installato subito sotto quello della benzina. Se può serviti scrivici che ti scatto una foto.
Ciao

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

axelp
Peugeottista fast&furious

Messaggio da axelp »

idem alla mia piccola ccina!!!!!!!
Tessera n: 476---Peugeot 307cc---Autoradio kenwood ddx 4021 bt doppio din---subwoofer hertz ebx f25.5---amplificatore hertz hp1d x sub ---amplificatore audison sr4 fronte anteriore ---condensatore phonocar 4/505 ---kit hertz hsk 165 per fronte anteriore ---fari anteriori angel neri della dectane---cerchi toora competition da 17"---gomme dunlop xl sport maxx rt 205/50/17---assetto con molle fk -4cm---battitacco in acciaio---poggiapiede e pedali acciaio---maniglie interne piu pulsantiere anteriori e posteriori rivestiti con pellicola in carbonio---montanti piu traversa vetro anteriore rivestiti con pellicola in carbonio---work in progress

Non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo possa volare!

Torna a “307 CC”