PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Vetro anteriore sx

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Vetro anteriore sx

Messaggio da Max Mas »

Oggi ero in auto con un collega anche lui ha una 307 cc, ho notato che aveva problemi con il vetro ant lato guida, mi ha raccontato che il vetro ha cominciato a fare le bizze, andando solo giù sporadicamente, poi sempre piu' spesso ora quasi sempre, per chiuderlo deve usare il tasto centrale che alza e abbassa contemporaneamente tutti i vetri, cosa potrebbe essere ?

zarzero3
Peugeottista veterano

Re: Vetro anteriore sx

Messaggio da zarzero3 »

Problema comune penso, visto che anche la mia lo fa e anche quella di un amico in prov di Bs... Io ho cambiato addirittura la tastiera che si trova nella portiera senza successo... Penso sia l'acqua che dopo anni filra all'interno della portiera... a me lo fa dopo giornate di pioggia, in estate (dove qui in sardegna non piove praticamente mai) non mi si è mai presentato... Ma non saprei.

A me a volte con il finestrino a metà schiaccio per salirlo ma scende, e anche se insisto arriva a fine corsa e non si muove, devo quindi usare il tasto centrale...
307 CC 1.6 16v 04/2004 nera dentro e fuori come la chiamo io il puma!!! Car-PC (che fa veramente tutto!!!) 2 Din, Cerchi 17" Mak 5r Fever, Pinze Rosse (home made), Kit Xeno (6000K) ben orientato.

Torna a “307 CC”