Salve a tutti, ormai è passato quasi un anno da quando ho comprato usata una Peugeot 30cc 1.6 110cv con circa 80 mila km, lasciando da parte il fatto che ormai la considero come mia fidanzata e fra poco ci sposeremo

ho riscontrato qualche problema, il primo è nella frizione, sono andato la sett. scorsa in concessionario Peugeot dove abito e mi han detto che in effetti sta cominciando ad usurarsi ma che potrebbe durare tranquillamente ancora 1 anno prima di cominciare a causare disagi, quanto costa circa farla rifare secondo voi? Poi altro problema agli alzavetri, fin da quando l'ho comprata mi sono accorto che il bottone per alzare i vetri da parte conducente funziona male, il 40% delle volte mi abbassa il finestrino se premo per alzarlo

e questo non è il massimo dal momento che la 307 ha i vetri enormi che arrivano fin dietro e in questo periodo dell'anno non fa proprio caldo (O meglio lo faceva fino a qualche giorno fa ora di botto è arrivato il freddo) Secondo voi cosa potrebbe essere? E che spesa potrebbe comportare farlo sistemare?
Grazie, buona giornata da Andrea