PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Frizione e problema alzavetri

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
Andrea910
Peugeottista curioso

Frizione e problema alzavetri

Messaggio da Andrea910 »

Salve a tutti, ormai è passato quasi un anno da quando ho comprato usata una Peugeot 30cc 1.6 110cv con circa 80 mila km, lasciando da parte il fatto che ormai la considero come mia fidanzata e fra poco ci sposeremo :mrgreen: ho riscontrato qualche problema, il primo è nella frizione, sono andato la sett. scorsa in concessionario Peugeot dove abito e mi han detto che in effetti sta cominciando ad usurarsi ma che potrebbe durare tranquillamente ancora 1 anno prima di cominciare a causare disagi, quanto costa circa farla rifare secondo voi? Poi altro problema agli alzavetri, fin da quando l'ho comprata mi sono accorto che il bottone per alzare i vetri da parte conducente funziona male, il 40% delle volte mi abbassa il finestrino se premo per alzarlo :-s e questo non è il massimo dal momento che la 307 ha i vetri enormi che arrivano fin dietro e in questo periodo dell'anno non fa proprio caldo (O meglio lo faceva fino a qualche giorno fa ora di botto è arrivato il freddo) Secondo voi cosa potrebbe essere? E che spesa potrebbe comportare farlo sistemare?

Grazie, buona giornata da Andrea :)

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Re: Frizione e problema alzavetri

Messaggio da Max Mas »

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 29&t=88303" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... ead#unread" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=87871" onclick="window.open(this.href);return false;

Cercando si trova tutto ..........

baronecausio
Peugeottista D.O.C.

Re: Frizione e problema alzavetri

Messaggio da baronecausio »

Come segnalato da Max Mas, che ringrazio, esistono già più topic ai quali riferirsi: prima di aprirne uno nuovo è sempre utile usare la funzione "cerca".

Il presente argomento viene chiuso e nel volgere di breve, eliminatol
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

Torna a “307 CC”