PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

307 cc freccia anteriore sx si fulmina troppo spesso!

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
Gaio
Peugeottista novello
Messaggi: 91
Iscritto il: 03/09/2013, 17:48

307 cc freccia anteriore sx si fulmina troppo spesso!

Messaggio da Gaio »

Come già detto in precedenti post la mia 307 cc usata, anno 2004, 35.000 km, 1.6 benzina ha avuto qlche problemuccio che poi ho risolto facilmente, ora ho notato che la freccia anteriore sx si è già fulminata 3 volte nel giro di 6 mesi...eppure la macchina pare apposto ha fatto anche un tagliando completo e anche l aggiornamento software della centralina elettrica...eppure questo problema persiste! A cosa può essere dovuto? Coincidenze o problema già noto?
GRAZIE :hurted:

Avatar utente
zarzero3
Peugeottista veterano
Messaggi: 225
Iscritto il: 04/12/2008, 20:17
Località: Narbolia (OR)

Re: 307 cc freccia anteriore sx si fulmina troppo spesso!

Messaggio da zarzero3 »

Stesso problema anche per me. Nel mio caso il faro non era "impermeabile" e la leggera condensa mi brucia la lampada. Appena posso cambio il faro. Poi non sò magari per te non è quello.
307 CC 1.6 16v 04/2004 nera dentro e fuori come la chiamo io il puma!!! Car-PC (che fa veramente tutto!!!) 2 Din, Cerchi 17" Mak 5r Fever, Pinze Rosse (home made), Kit Xeno (6000K) ben orientato.

Gaio
Peugeottista novello
Messaggi: 91
Iscritto il: 03/09/2013, 17:48

Re: 307 cc freccia anteriore sx si fulmina troppo spesso!

Messaggio da Gaio »

Potrebbe essere benissimo dato che sti giorni ha piovuto di brutto...però mi chiedo se fosse questa la causa non dovrebbe bruciarci anche le lampadine delle luci anabbaglianti e abbaglianti?

tantikm
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 05/10/2009, 14:11

Re: 307 cc freccia anteriore sx si fulmina troppo spesso!

Messaggio da tantikm »

ma che si fulmina lo controlli tu sulla lampadina o te lo dice il meccanico?
te lo dico perché alcuni fari valeo danno grossi problemi di contatto elettrico tra il faro e
il porta lampadina, col risultato che la freccia funziona come quando hai la lampadina bruciata...

Gaio
Peugeottista novello
Messaggi: 91
Iscritto il: 03/09/2013, 17:48

Re: 307 cc freccia anteriore sx si fulmina troppo spesso!

Messaggio da Gaio »

Lo controllo io togliendo la lampadinetta della freccia e vedendo che è bruciata...quindi non è certo questione di contatto dato che le lampadine sono palesemente bruciate! :shock:

Torna a “307 CC”