Buona sera a tutti e soprattutto buone feste.
Sono un 40enne e da pochi giorni ho messo in pensione la mia vw golf 3 cabriolet 1,6 (240000km) e ho acquistato una fantastica 307 cc grigia chiara, full full optional, fantastica interni come nuovi non so come abbiano fatto i due vecchi proprietari a tenerla cosi bene.
Prezzo penso più che ottimo 3800€, con quattro cerchi in più a canale rovesciato, senza parlare del bollo appena pagato e frizione e dischi ant appena cambiati. Però ecco uno dei primi prolemi, il lettore rt3 non funziona e quindi non mi carica il cd delle mappe e il caricatore cd da 5 ogni tanto fa le bizze. Chi mi sa dire cosa fare e se si può sistemare? Io ho la versione software vecchia.
Poi altro problema gli strattonamenti molto forti se faccio una partenza un po decisa da fermo, ho letto da diverse discussioni che il problema e comune a tanti ed é il volano, voi che dite anche xche la frizione mi assicura il vecchio proprietario che é stata cambiata da un mese e l'auto a 85000km.
Comunque anche se qualche problema, l'auto mi fa impazzire e sono contento di iniziare a far parte del mondo peugeot.
Grazie tante
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Anch'io uno di voi! 307 cc 2.0 136cv anno 2003
Re: Anch'io uno di voi! 307 cc 2.0 136cv anno 2003
Ciao bello e benvenuto tra i viaggiatori ad auto scoperte: bell'acqusto ottima auto divertente e bella, per i tuoi problemi purtroppo non so aiutarti, posso dirti che anche la mia radio faceva le bizze, dopo un po' mi sono stancato e l'ho cambita, altro mondo altro suono in merito al problema partenze brusche, fosse mia la porterei dal mio meccanico di fiducia. Goditela alla grande e ricorda .....tra una Cabrio e una berlina c'e' la stessa differenza che passa tra una mucca libera al pascolo e una mucca in una scatola simmenthal 

Anch'io uno di voi! 307 cc 2.0 136cv anno 2003
Grazie max per il benvenuto, per l' rt3 mi sa che farò anch'io cosi, sto gia guardando alcuni 2din che mi mantengano i comandi al volante, anzi nn é che tu hai qualche idea? Per la frizione spero che qualcuno più avanti mi dia qualche suggerimento.
Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Clicca su questo link troverai tutto, interfacce autoradio etc sono seri, veloci, affidabili e accettano pagamenti in contrassegno.
http://www.bortesi.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.bortesi.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
humm per la frizione.. potrebbe essere SOLO sporca, ma se dai qualche info inpiù su comequandososaperchè succede....
auguri!
Fabio
auguri!
Fabio