PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
questione di pelle
questione di pelle
Vorrei sapere se qualcuno ha dei consigli da darmi su come mantenere in buono stato la pelle dei rivestimenti? :-k
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa
Tiziano
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa
Tiziano
Re: questione di pelle
io uso dei detergenti appositi... nelle zone più a rischio di "pieghe" anche la crema niveatiti ha scritto:Vorrei sapere se qualcuno ha dei consigli da darmi su come mantenere in buono stato la pelle dei rivestimenti? :-k

CCiao
PEUGEOT 307 CC 2.0 VEDI FOTO
RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008
RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008
- Fox is Back!!!
- Peugeottista D.O.C.
confermo io la uso!CipHak ha scritto:up...
davvero sta nivea o è una presa per il cul*?
PEUGEOT 307 CC 2.0 VEDI FOTO
-
- Peugeottista fast&furious
Latte detergente. Quello che si usa per il viso. Sempre usato sui capi in pelle, pulisce anche...titi ha scritto:Vorrei sapere se qualcuno ha dei consigli da darmi su come mantenere in buono stato la pelle dei rivestimenti? :-k

]Zio LoneWolf--->
Cerveteri - Roma
RCZ Pearl White, 2.0 HDi Pookie
EX 307cc 2.0 HDi FAP
Cerveteri - Roma
RCZ Pearl White, 2.0 HDi Pookie
EX 307cc 2.0 HDi FAP
Grazie per le risposte.
Ma ho trovato un prodotto che usa mio padre della Arexons.
Però consigliano di provarlo prima su un punto nascosto,avendo la pelle colorata ne ho un pò timore qualcuno ne sà qualcosa?
nel frattempo userò la nivea
Ma ho trovato un prodotto che usa mio padre della Arexons.
Però consigliano di provarlo prima su un punto nascosto,avendo la pelle colorata ne ho un pò timore qualcuno ne sà qualcosa?
nel frattempo userò la nivea
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
Tiziano
Tiziano
Ciao,titi ha scritto:Vorrei sapere se qualcuno ha dei consigli da darmi su come mantenere in buono stato la pelle dei rivestimenti? :-k
io consiglio i prodotti specifici per il lavaggio e la cura della pelle che si trovano qui:
http://www.bottegadellapelle.it
Ho comprato il kit che utilizzo due volte l'anno ed i risultati sono ottimi, tantè vero che proprio ultimamente un altro ccista ha visto la mia macchina e mi ha detto: ma cosa usi per la pelle? E' completamente diversa dalla mia....
Solo che c'è da usare olio di gomito ma poi il risultato è bellissimo.
CCIAO
*** Alecoss 308cc 1600 150cvTHP turbo nero cerchi in lega da 18" Navigatore WIP / Peugeot 208 1.2 82cv Allure Smeg ***