PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Portachiavi 307cc
- Fox is Back!!!
- Peugeottista D.O.C.
Portachiavi 307cc
Ciao raga! :hello2: ho provato prima di aprire una nuova discussione a trovare quello che cercavo, ma non ho trovato nulla e allora eccomi qua!!mi rivolgo a voi per chiedervi per cortesia se qualcuno sa dove posso trovare il portachiavi della 307cc,qualcuno so che se lo è fatto artigianalmente!!!mi accontenterei anche solo della scritta CC!!!aiutatemi vi prego mi piace davvero tanto!!! :thumleft:
Ciao ti ho trovato questo con la scritta CC se no sempre su Ebay ne trovi altri con la scritta e il logo PEUGEOT
CCiao a tutti :hello2:
http://cgi.ebay.it/Keyring-Genuine-Peug ... dZViewItem
308 BERLINA 1.6 HDI 110cv FELINE GRIGIO SHARK
immatricolata il 12/02/2008 |allarme volumetrico |cerchi 18 |pinze rosse |vetri scuri ant+post |
fari xeno anabbaglianti-abbaglianti-fendinebbia | radio jvc doppio din | kit bluetooth jvc |
filtro a pannello BMC
prox:centralina BIESSE RACING | assetto EIBACH | distanziali | collecamento fendi agli abbaglianti |
| spoiler lunotto |
EX 307cc 2.0 HDI 136cv FELINE BLU NEYSHA
immatricolata il 10/01/2006 | fari xeno | impianto JBL con 10 casse e ampli | caricatore cd | kit bluetooth | cerchi 17" | sensori di parcheggio | pack elettrico3 | pack visibilità | cruis control | sedili riscaldati | interni speed'up | tom tom go |
immatricolata il 12/02/2008 |allarme volumetrico |cerchi 18 |pinze rosse |vetri scuri ant+post |
fari xeno anabbaglianti-abbaglianti-fendinebbia | radio jvc doppio din | kit bluetooth jvc |
filtro a pannello BMC
prox:centralina BIESSE RACING | assetto EIBACH | distanziali | collecamento fendi agli abbaglianti |
| spoiler lunotto |
EX 307cc 2.0 HDI 136cv FELINE BLU NEYSHA
immatricolata il 10/01/2006 | fari xeno | impianto JBL con 10 casse e ampli | caricatore cd | kit bluetooth | cerchi 17" | sensori di parcheggio | pack elettrico3 | pack visibilità | cruis control | sedili riscaldati | interni speed'up | tom tom go |
- Fox is Back!!!
- Peugeottista D.O.C.
Grazie mille David!però il mio problema adesso è che non ho paypal!!!david13 ha scritto:Ciao ti ho trovato questo con la scritta CC se no sempre su Ebay ne trovi altri con la scritta e il logo PEUGEOT

va bene anche la postepay e paypal.it è in italiano!Fox is Back!!! ha scritto:Grazie mille David!però il mio problema adesso è che non ho paypal!!!david13 ha scritto:Ciao ti ho trovato questo con la scritta CC se no sempre su Ebay ne trovi altri con la scritta e il logo PEUGEOT
http://cgi.ebay.it/Keyring-Genuine-Peug ... dZViewItemcome faccio???dovrebbe andare bene anche la postepay!ma io sono un asino in inglese!!!

Re: Portachiavi 307cc
basta andare da un concessionario e al magazzino ricambi trovi sia CC che 307Fox is Back!!! ha scritto:Ciao raga! :hello2: ho provato prima di aprire una nuova discussione a trovare quello che cercavo, ma non ho trovato nulla e allora eccomi qua!!mi rivolgo a voi per chiedervi per cortesia se qualcuno sa dove posso trovare il portachiavi della 307cc,qualcuno so che se lo è fatto artigianalmente!!!mi accontenterei anche solo della scritta CC!!!aiutatemi vi prego mi piace davvero tanto!!! :thumleft:
hai provato ?
307 CC - 2.0 136cv - 04/2004
2° Raduno
1° raduno CC Barcelonnette ( F ) '04
1° raduno CC Franciacorta ( I ) '05
- Fox is Back!!!
- Peugeottista D.O.C.
No,ma siccome il mio conce è molto lontano da me,(in teoria quello + vicino a casa mia sarebbe a 400 mt ma questo mi sta sulla p***e!!!wlupo69 ha scritto:basta andare da un concessionario e al magazzino ricambi trovi sia CC che 307Fox is Back!!! ha scritto:Ciao raga! :hello2: ho provato prima di aprire una nuova discussione a trovare quello che cercavo, ma non ho trovato nulla e allora eccomi qua!!mi rivolgo a voi per chiedervi per cortesia se qualcuno sa dove posso trovare il portachiavi della 307cc,qualcuno so che se lo è fatto artigianalmente!!!mi accontenterei anche solo della scritta CC!!!aiutatemi vi prego mi piace davvero tanto!!! :thumleft:
hai provato ?

ti dico che per 60 centesimi che costa il "CC" in acciaio , mentre sei in giro entra in un magazzino ricambiFox is Back!!! ha scritto:No,ma siccome il mio conce è molto lontano da me,(in teoria quello + vicino a casa mia sarebbe a 400 mt ma questo mi sta sulla p***e!!!wlupo69 ha scritto:basta andare da un concessionario e al magazzino ricambi trovi sia CC che 307Fox is Back!!! ha scritto:Ciao raga! :hello2: ho provato prima di aprire una nuova discussione a trovare quello che cercavo, ma non ho trovato nulla e allora eccomi qua!!mi rivolgo a voi per chiedervi per cortesia se qualcuno sa dove posso trovare il portachiavi della 307cc,qualcuno so che se lo è fatto artigianalmente!!!mi accontenterei anche solo della scritta CC!!!aiutatemi vi prego mi piace davvero tanto!!! :thumleft:
hai provato ?e allora mi sa che faccio prima a trovarlo su internet!!!che ne dici come idea?

307 CC - 2.0 136cv - 04/2004
2° Raduno
1° raduno CC Barcelonnette ( F ) '04
1° raduno CC Franciacorta ( I ) '05
- Fox is Back!!!
- Peugeottista D.O.C.
wlupo69 ha scritto:Ah!allora proverò,visto che tanto dovrei essere la settimana prossima dal conce!!!Fox is Back!!! ha scritto:No,ma siccome il mio conce è molto lontano da me,(in teoria quello + vicino a casa mia sarebbe a 400 mt ma questo mi sta sulla p***e!!!wlupo69 ha scritto:basta andare da un concessionario e al magazzino ricambi trovi sia CC che 307Fox is Back!!! ha scritto:Ciao raga! :hello2: ho provato prima di aprire una nuova discussione a trovare quello che cercavo, ma non ho trovato nulla e allora eccomi qua!!mi rivolgo a voi per chiedervi per cortesia se qualcuno sa dove posso trovare il portachiavi della 307cc,qualcuno so che se lo è fatto artigianalmente!!!mi accontenterei anche solo della scritta CC!!!aiutatemi vi prego mi piace davvero tanto!!! :thumleft:
hai provato ?e allora mi sa che faccio prima a trovarlo su internet!!!che ne dici come idea?
![]()
![]()
ti dico che per 60 centesimi che costa il "CC" in acciaio , mentre sei in giro entra in un magazzino ricambi
io cerco proprio quello con la scritta 307CC che sò di averlo visto.
Ma il conce non ce l'ha nemmeno sul sito non l'ha trovato.
Ma il conce non ce l'ha nemmeno sul sito non l'ha trovato.
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa
Tiziano
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa
Tiziano