PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Portachiavi 307cc

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Portachiavi 307cc

Messaggio da Fox is Back!!! »

Ciao raga! :hello2: ho provato prima di aprire una nuova discussione a trovare quello che cercavo, ma non ho trovato nulla e allora eccomi qua!!mi rivolgo a voi per chiedervi per cortesia se qualcuno sa dove posso trovare il portachiavi della 307cc,qualcuno so che se lo è fatto artigianalmente!!!mi accontenterei anche solo della scritta CC!!!aiutatemi vi prego mi piace davvero tanto!!! :thumleft:

david13
Peugeottista curioso

Messaggio da david13 »

Ciao ti ho trovato questo con la scritta CC se no sempre su Ebay ne trovi altri con la scritta e il logo PEUGEOT

CCiao a tutti :hello2:

http://cgi.ebay.it/Keyring-Genuine-Peug ... dZViewItem
308 BERLINA 1.6 HDI 110cv FELINE GRIGIO SHARK
immatricolata il 12/02/2008 |allarme volumetrico |cerchi 18 |pinze rosse |vetri scuri ant+post |
fari xeno anabbaglianti-abbaglianti-fendinebbia | radio jvc doppio din | kit bluetooth jvc |
filtro a pannello BMC
prox:centralina BIESSE RACING | assetto EIBACH | distanziali | collecamento fendi agli abbaglianti |
| spoiler lunotto |
EX 307cc 2.0 HDI 136cv FELINE BLU NEYSHA
immatricolata il 10/01/2006 | fari xeno | impianto JBL con 10 casse e ampli | caricatore cd | kit bluetooth | cerchi 17" | sensori di parcheggio | pack elettrico3 | pack visibilità | cruis control | sedili riscaldati | interni speed'up | tom tom go |

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

david13 ha scritto:Ciao ti ho trovato questo con la scritta CC se no sempre su Ebay ne trovi altri con la scritta e il logo PEUGEOT

Grazie mille David!però il mio problema adesso è che non ho paypal!!! :evil: come faccio???dovrebbe andare bene anche la postepay!ma io sono un asino in inglese!!! :roll:

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

Fox is Back!!! ha scritto:
david13 ha scritto:Ciao ti ho trovato questo con la scritta CC se no sempre su Ebay ne trovi altri con la scritta e il logo PEUGEOT

Grazie mille David!però il mio problema adesso è che non ho paypal!!! :evil: come faccio???dovrebbe andare bene anche la postepay!ma io sono un asino in inglese!!! :roll:
va bene anche la postepay e paypal.it è in italiano! :wink:
Immagine

wlupo69
Peugeottista fast&furious

Re: Portachiavi 307cc

Messaggio da wlupo69 »

Fox is Back!!! ha scritto:Ciao raga! :hello2: ho provato prima di aprire una nuova discussione a trovare quello che cercavo, ma non ho trovato nulla e allora eccomi qua!!mi rivolgo a voi per chiedervi per cortesia se qualcuno sa dove posso trovare il portachiavi della 307cc,qualcuno so che se lo è fatto artigianalmente!!!mi accontenterei anche solo della scritta CC!!!aiutatemi vi prego mi piace davvero tanto!!! :thumleft:
basta andare da un concessionario e al magazzino ricambi trovi sia CC che 307
hai provato ?

307 CC - 2.0 136cv - 04/2004

2° Raduno
1° raduno CC Barcelonnette ( F ) '04
1° raduno CC Franciacorta ( I ) '05

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

wlupo69 ha scritto:
Fox is Back!!! ha scritto:Ciao raga! :hello2: ho provato prima di aprire una nuova discussione a trovare quello che cercavo, ma non ho trovato nulla e allora eccomi qua!!mi rivolgo a voi per chiedervi per cortesia se qualcuno sa dove posso trovare il portachiavi della 307cc,qualcuno so che se lo è fatto artigianalmente!!!mi accontenterei anche solo della scritta CC!!!aiutatemi vi prego mi piace davvero tanto!!! :thumleft:
hai provato ?
No,ma siccome il mio conce è molto lontano da me,(in teoria quello + vicino a casa mia sarebbe a 400 mt ma questo mi sta sulla p***e!!! :twisted: e allora mi sa che faccio prima a trovarlo su internet!!!che ne dici come idea? :D

wlupo69
Peugeottista fast&furious

Messaggio da wlupo69 »

wlupo69 ha scritto:
hai provato ?
No,ma siccome il mio conce è molto lontano da me,(in teoria quello + vicino a casa mia sarebbe a 400 mt ma questo mi sta sulla p***e!!! :twisted: e allora mi sa che faccio prima a trovarlo su internet!!!che ne dici come idea? :D
ti dico che per 60 centesimi che costa il "CC" in acciaio , mentre sei in giro entra in un magazzino ricambi :wink:

307 CC - 2.0 136cv - 04/2004

2° Raduno
1° raduno CC Barcelonnette ( F ) '04
1° raduno CC Franciacorta ( I ) '05

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

wlupo69 ha scritto:
wlupo69 ha scritto:
hai provato ?
Ah!allora proverò,visto che tanto dovrei essere la settimana prossima dal conce!!! :D 8)

ti dico che per 60 centesimi che costa il "CC" in acciaio , mentre sei in giro entra in un magazzino ricambi :wink:

CipHak
Peugeottista veterano

Messaggio da CipHak »

figo... nn ce ne sn +?
307cc 1.6 110cv con SprintBooster - Xeno 6000k - RT3 con Impianto Hertz EP5 630w rms - Dischi forati baffati autoventilati per la rimozione del "problemino della frenata vibrante peugeot" :D

Titi
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titi »

io cerco proprio quello con la scritta 307CC che sò di averlo visto.
Ma il conce non ce l'ha nemmeno sul sito non l'ha trovato.
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

Torna a “307 CC”