Domandina per i guru e gli esperti: dal mio mecca c'era una -rara- Ford Focus CC 2.0 hdi. A parte il motore che è lo stesso della nostra CCina,e già lo sapevo,mi è sembrato che anche il complesso tetto /lunotto apribili fossero uguali uguali ai nostri.
E' una mia sensazione o si può dire che le due macchine hanno una base comune?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
ma la focus CC è la stessa macchina?
-
marco1000DS
- Peugeottista curioso
Re: ma la focus CC è la stessa macchina?
eh, si...
...omissis...
The 308 CC is the second generation of Peugeot’s Focus-sized four-seat coupe-cabriolet
...omissis...
Fabio
...omissis...
The 308 CC is the second generation of Peugeot’s Focus-sized four-seat coupe-cabriolet
...omissis...
Fabio
-
marco1000DS
- Peugeottista curioso
Grazie,Mago!!!!
- marco306td
- Peugeottista D.O.C.
Quindi pure le berline e sw nascono da uno stesso progetto?
Sparo sui 400mt: Se entro 10 min non mi vedete all'arrivo.... aspettatene altre 10 poi chiamate il carro attrezzi
-Peugeot 307 SW 1.6 HDi 110cv Australian-
-Peugeot 307 SW 1.6 HDi 110cv Australian-
una base comune, si....
nei prossimi anni ne vedremo ancora di più
Fabio
nei prossimi anni ne vedremo ancora di più
Fabio