Ultimamente da quando fa piu freddo (e solo a macchina fredda) a volte mi capita al momento di accendere la mia 307cc che oltre a sentire un triplice BIP mi compare anche questo messaggio:"meccanismo baule non bloccato"...seguito poi da un unico bip ad intervalli di 30 secondi circa...il fatto è che me lo ha fatto solo qlche volta e non sempre...sinceramente non so cosa vuol dire...ho pensato ad un anomalia dell' elettronica dovuta alla batteria ormai vecchia e che ha anche uno spunto basso rispetto a quello che dovrebbe avere...è possibile?
GRAZIE! [-o<
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
"Meccanismo baule non bloccato"...cosa significa?
- Guidus
- Peugeottista fast&furious
Re: "Meccanismo baule non bloccato"...cosa significa?
sostituisci la batteria...sono i tipici segnali sonori 

3008 (07/13) 1.6HDI 115cv Access dal 7/11/18 Qui
307 (02-06) Restyling 1.6 16v HDI 90cv XS Nero ossidiana, condizionatore bi-zona, specchietti elettrici, alzacristalli posteriori, xeno 6000k. luci posizione a led ultra White, sorgente Kenwood KDC-W7541U.Ampli casse e sub Pioneer.TomTomGo530 "logato" Passione Paugeot
Led sottoporta e in bauele. All'attivo 209k il 11/11/18 EccolaQui

307 (02-06) Restyling 1.6 16v HDI 90cv XS Nero ossidiana, condizionatore bi-zona, specchietti elettrici, alzacristalli posteriori, xeno 6000k. luci posizione a led ultra White, sorgente Kenwood KDC-W7541U.Ampli casse e sub Pioneer.TomTomGo530 "logato" Passione Paugeot

E' quello che vorrei fare eppure la mia batteria non agarra mai un colpo...non ha dato mai nessun segnale di cedimento all' acccensione..neanche nei giorni piu freddi! Come mai? 

-
- Peugeottista curioso
Occhio alle batterie moderne,mollano tutto insieme senza preavviso!Vai da tuo elettrauto e fai fare un test alla batteria,che comunque se ha più di 3 anni è a rischio.Valuta tu se tenerla o sostituirla.!