PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sedili sportivi?

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
Yoshimitsu
Peugeottista curioso

Sedili sportivi?

Messaggio da Yoshimitsu »

Buondi a tutti.
Causa deterioramento interno dei sedili in tessuto, vorrei sapere se fosse possibile mettere dei sedili sportivi aftermarket che non avrebbero l'airbag laterale a differenza di quelli di serie e senza avere problemi in caso di controllo .
Gracias.
307 CC 2004 nera 1.6 benzina

maffi91
Peugeottista novello

Re: Sedili sportivi?

Messaggio da maffi91 »

se ti beccano ti fanno male :D
ma se sei bravo magari chiudono un occhio...
ci dici:
"marescià io non ho 1400 euro per mettere 2 sedili in macchina, e penso che sia meglio girare con questi che girare su un paio di sgabbelli di legno!!!" :lol:

Yoshimitsu
Peugeottista curioso

Re: Sedili sportivi?

Messaggio da Yoshimitsu »

hahaha come non detto allora ^_^
307 CC 2004 nera 1.6 benzina

Titi
Peugeottista D.O.C.

Sedili sportivi?

Messaggio da Titi »

Non credo ti rompano per i sedili
Mica tutti sanno che hai gli airbag integrati
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

Torna a “307 CC”