PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

lunotto 307cc restailing

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
Johnny
Peugeottista appassionato

lunotto 307cc restailing

Messaggio da Johnny »

ciao ragazzi
oggi mi sono recato dal conce per prenotare la sostituzione in garanzia del lunotto perchè alcuni elementi dello sbrinatore non funzionavano... durante l'ordine vedo il magaziniere fare una faccia sbalordita :shock: e mi chiede!!! spero che sia in garanzia... gli chiedo perchè :?: e lui mi dice il solo lunotto escluso la mano d'opera costa 1.570 €... :shock: :shock: :shock:

speriamo che non capiti mai a nessuno di doverlo pagare a proprie spese altrimenti sono davvero dolori :lol: :lol: :lol:
Auto e Moto - Tuning e Installazione - Hi-Fi Car
Multimedia - Video Games - Informatica - Assistenza

PER INFO 080.4688082

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Re: lunotto 307cc restailing

Messaggio da Fox is Back!!! »

Johnny ha scritto:ciao ragazzi
oggi mi sono recato dal conce per prenotare la sostituzione in garanzia del lunotto perchè alcuni elementi dello sbrinatore non funzionavano... durante l'ordine vedo il magaziniere fare una faccia sbalordita :shock: e mi chiede!!! spero che sia in garanzia... gli chiedo perchè :?: e lui mi dice il solo lunotto escluso la mano d'opera costa 1.570 €... :shock: :shock: :shock:

speriamo che non capiti mai a nessuno di doverlo pagare a proprie spese altrimenti sono davvero dolori :lol: :lol: :lol:
mentre ho letto :fart: ammazza che botta!!! 8-[

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

...piuttosto vado via senza!! :lol:
Immagine

Ross
Peugeottista D.O.C.

Re: lunotto 307cc restailing

Messaggio da Ross »

Johnny ha scritto:ciao ragazzi
costa 1.570 €... :shock: :shock: :shock:

mi... che prezzo!! :shock:

"si scrive restyling" :wink: CCiao
PEUGEOT 307 CC 2.0 VEDI FOTO
RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008

Torna a “307 CC”