Ciao raga, oggi ho un quesito che mi assale dopo aver letto molte volte su alcuni topic del forum
il modello 307cc restyling?
Da cosa si deduce se una "ciccina" è del modello restyling?
La mia cabrio è immatricolata nel Febbraio 2009
modello 2.0 hdi 136Cv 100Kwh
e il relativo codice inizia con 3B.
che info mi date?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
307cc restyling?
- electronik
- Peugeottista curioso
307cc restyling?
MY CC: 307cc Restyling 2.0 HDi 138Cv 16V | GRIGIO ALLUMINIO | Imm. 09/03/2009 | Fari Xenon 6000K° e Full Led|

Re: 307cc restyling?
Mah...a me pare che la prima sia il primo modello uscito, la seconda il restyling...
Alex

Alex
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera
- MattPierg
- Peugeottista D.O.C.
Quoto AlexDee e aggiungo che, essendo Diesel, la tua cabrio è sicuramente una restyling, dal momento che la precedente non era disponibile con motori a gasolio.
e-208 GT
Ex 208 5p Allure 1.2 VTi 82 CV, 308 CC Allure 1.6 e-HDi 115 CV S&S, 307 5p XS 2.0 HDi FAP, 106 3p XT 1.1, 205 5p GRD 1.7 D
Ex 208 5p Allure 1.2 VTi 82 CV, 308 CC Allure 1.6 e-HDi 115 CV S&S, 307 5p XS 2.0 HDi FAP, 106 3p XT 1.1, 205 5p GRD 1.7 D
- electronik
- Peugeottista curioso
Grazie ragazzi per l vostre risposte.
Allora la mia ciccina (immatricolata nel 2009) è nella versione restyling, finalmente ho risolto questo dubbio, ma ne apre tanti altri.
Un paio di giorni fa si è fulminata la luce anabbagliante e devo sostituirla.
Sulla lampadina c'è scritto H1-U ed effettivamente è più corta si una h1 normale.
Mi sono girato tutti i negozi del paese, ma nessuno mi ha saputo fornire il ricambio.
Come mai mi ritrovo con questo tipo di lampadina?
Se metto le h1 normali, rischio di toccare il vetrino lenticolare (credo si chiami così) e di romperlo causa calore?
Volevo montare un kit allo xenon, ma non trovo nemmeno in questo caso le h1-u.
Please, aspetto vostre risposte e vi ringrazio anticipatamente.
Allora la mia ciccina (immatricolata nel 2009) è nella versione restyling, finalmente ho risolto questo dubbio, ma ne apre tanti altri.
Un paio di giorni fa si è fulminata la luce anabbagliante e devo sostituirla.
Sulla lampadina c'è scritto H1-U ed effettivamente è più corta si una h1 normale.
Mi sono girato tutti i negozi del paese, ma nessuno mi ha saputo fornire il ricambio.
Come mai mi ritrovo con questo tipo di lampadina?
Se metto le h1 normali, rischio di toccare il vetrino lenticolare (credo si chiami così) e di romperlo causa calore?
Volevo montare un kit allo xenon, ma non trovo nemmeno in questo caso le h1-u.
Please, aspetto vostre risposte e vi ringrazio anticipatamente.
MY CC: 307cc Restyling 2.0 HDi 138Cv 16V | GRIGIO ALLUMINIO | Imm. 09/03/2009 | Fari Xenon 6000K° e Full Led|