Buongiorno ragazzi,
Pensavo di aver chiuso con le anomalie misteriose ed invece ci risiamo.
Ieri mi sono accorto che il finestrino lato passeggero scende e sale da solo senza che nessuno metta la mano alla maniglia..e fino qui..diciamo che non ero nel panico in quanto mi capitò tempo fa per qualcmister..risolvendosi da solo.Ma in serata accade la prima anomalia degna di una puntata di "mistero"..tutta la parte destra della vettura sembra priva di alimentazione..specchietto elettrico lato destro rimane chiuso..finestrino anteriore destro rimane chiuso..e cosa curiosa..scompare il dato temperatura esterna dal display.
Detto in soldoni..sembra che la zona destra anteriore della vettura sia isolata.
Qualcuno ha un elenco di bestemmie più corposo per sbloccare questo nuovo incantesimo?
La mia è una 307 cc anno 2007, 1.6 benzina.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Mistero! Zona passeggero auto!
-
- Peugeottista curioso
Mistero! Zona passeggero auto!
Peugeot 307cc del 2007 1.6 benzina con impianto gpl...NERA!!
-
- Peugeottista curioso
Re: Mistero! Zona passeggero auto!
Ragazzi datemi una mano per cortesia..sono davvero esausto. Risolto il problema alimentazione lato dx..muovendo il cavo zigrinato che entra nello sportello. Ma ora il cristallo di dx anteriore è impazzito. Sale e scende di quello spazio minimo associato alla mano sulla maniglia di apertura..la fa all'infinito! ! Continuamente senza fermarsi!
Qualche anima buona che mi aiuti prima di dirigermi al concessionario per venderla!!Non ne posso più! !
Qualche anima buona che mi aiuti prima di dirigermi al concessionario per venderla!!Non ne posso più! !
Peugeot 307cc del 2007 1.6 benzina con impianto gpl...NERA!!
- marco306td
- Peugeottista D.O.C.
Re: Mistero! Zona passeggero auto!
Be è evidente che c'è qualche problema di cablaggio o qualche massa che non lavora a dovere. E' impensabile che l'auto guarisca da sola o facendo cadere i santi uno a uno,bisogna che la porti da un buon elettrauto. 

Sparo sui 400mt: Se entro 10 min non mi vedete all'arrivo.... aspettatene altre 10 poi chiamate il carro attrezzi
-Peugeot 307 SW 1.6 HDi 110cv Australian-
-Peugeot 307 SW 1.6 HDi 110cv Australian-