PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

problema sensore alzavetri maniglia auto!

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
Gaio
Peugeottista novello
Messaggi: 91
Iscritto il: 03/09/2013, 17:48

problema sensore alzavetri maniglia auto!

Messaggio da Gaio »

Salve...da qualche giorno, ogni tanto, ma non sempre sia quando metto la mano sulla maniglia per aprire la portiera lato guidatore...sia quando provo ad aprirla da dentro x scendere dalla auto, non so perché ma il vetro del finestrino non si abbassa più correttamente ma solo di qualche millimetro costringendomi a forzare la portiera x aprirla...fino ad ora non me lo aveva mai fatto! Premetto che ogni tanto all accensione sento il classico triplo "beep" che mi hanno detto sia x segnalare che la batteria sta x andarsene... Potrebbe essere tutto collegato oppure questo del sensore è un discorso a parte? Grazie!

Avatar utente
Salvo R.
Peugeottista veterano
Messaggi: 240
Iscritto il: 03/10/2012, 1:39
Località: Catania(CT)

Re: problema sensore alzavetri maniglia auto!

Messaggio da Salvo R. »

accendi l'auto tieni premuti per alcuni secondi i tasti dei vetri, cosi si resetterà la centralina alzacristalli e ti funzioneranno come prima :) :) Lo faceva pure a me, grazie ai miei amici qui, ho risolto cosi :) Se ti da la spia della batteria devi sostituirla :)
Ex possessore di Peugeot 106 950 xt.Ex possessore Peugeot 307 Peugeot 307 2.0 hdi fap 110cv Ecco la mia gattona

Peugeot ''Motion & Emotion''

"Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl

Gaio
Peugeottista novello
Messaggi: 91
Iscritto il: 03/09/2013, 17:48

Re: problema sensore alzavetri maniglia auto!

Messaggio da Gaio »

Non ho capito esattamente come dovrei fare...puoi spiegarmi meglio? Grazie.

Avatar utente
Salvo R.
Peugeottista veterano
Messaggi: 240
Iscritto il: 03/10/2012, 1:39
Località: Catania(CT)

Re: problema sensore alzavetri maniglia auto!

Messaggio da Salvo R. »

la tua è 3 porte o 5 porte?
Ex possessore di Peugeot 106 950 xt.Ex possessore Peugeot 307 Peugeot 307 2.0 hdi fap 110cv Ecco la mia gattona

Peugeot ''Motion & Emotion''

"Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl

simocabrio72
Peugeottista curioso
Messaggi: 42
Iscritto il: 19/04/2011, 13:53

Re: problema sensore alzavetri maniglia auto!

Messaggio da simocabrio72 »

ciao guarda ho il tuo stesso problema anzi i problemi sono diventati 2 adesso.Mi conviene scrivere un post anch'io cosi' almeno qualche buon'anima mi risponderà spero

Avatar utente
Salvo R.
Peugeottista veterano
Messaggi: 240
Iscritto il: 03/10/2012, 1:39
Località: Catania(CT)

Re: problema sensore alzavetri maniglia auto!

Messaggio da Salvo R. »

No non c'e bisogno di scrivere un altro post, gia c'e questo.Ho spiegato come risolvere! ;-)
Ex possessore di Peugeot 106 950 xt.Ex possessore Peugeot 307 Peugeot 307 2.0 hdi fap 110cv Ecco la mia gattona

Peugeot ''Motion & Emotion''

"Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl

Gaio
Peugeottista novello
Messaggi: 91
Iscritto il: 03/09/2013, 17:48

Re: problema sensore alzavetri maniglia auto!

Messaggio da Gaio »

Salvo R. la mia CC ovviamente è 3 porte...puoi rispiegarmi gentilmente la procedura passo passo che hai accennato sopra? GRAZIE! :roll:

Avatar utente
Salvo R.
Peugeottista veterano
Messaggi: 240
Iscritto il: 03/10/2012, 1:39
Località: Catania(CT)

Re: problema sensore alzavetri maniglia auto!

Messaggio da Salvo R. »

Ah scusa non avevo capito fosse la cc :D allora, accendi il quadro, e tieni premuti per alcuni secondi i tasti degli alzavetro verso il basso entrambi come se si stessi chiudendo, ovviamente abbassali e tieni premuto i tasti,cosi si resetterà la centralina alzavetro , e dovresti risolvere, lo fece pure a me, ma con alcuni consigli di alcuni utenti, ho risolsi cosi questo piccolo problema :D :D spero di esserti stato d'aiuto :D :D nel caso non fossi stato chiaro, ci mettiamo d'accordo, e mi dici quando hai la macchina davanti la porta e lo risolviamo :D :D in diretta tranquillo
Ex possessore di Peugeot 106 950 xt.Ex possessore Peugeot 307 Peugeot 307 2.0 hdi fap 110cv Ecco la mia gattona

Peugeot ''Motion & Emotion''

"Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl

Torna a “307 CC”