PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
7° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 14 LUGLIO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

modello esatto interfaccia usb per rt3

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
alepan76
Peugeottista novello
Messaggi: 66
Iscritto il: 09/05/2010, 23:49

modello esatto interfaccia usb per rt3

Messaggio da alepan76 »

Salve,

so benissimo che questa domanda è detta e ridetta.... però ammetto che sono più confuso che persuaso. Ho scritto pure alla Bortesi ma mi hanno risposto che non hanno nulla che faccia al caso mio.
Il caricatore cd a 5 vie del sistema RT3 è andato del tutto ed il pezzo nuovo costa un idra esagerata! So che si può mettere al posto dello stesso un emulatore che fa credere al sistema che ci sia un caricatore cd ma che in realtà ah tutta una serie di altre funzioni ovvero la possibilità di collegare un iphone ed una chiavetta usb per ascoltare la musica e il sistema bluetooth per usare il telefono in auto senza dover mettere la sim nel sistema integrato.

Premetto che io ho una 307 cc tecno del 2007 versione software 6.63.

Qualcuno di voi saprebbe dirmi esattamente cosa devo acquistare per fare quanto ho sopra descritto?

Grazie mille per l'aiuto!

paskal
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 14/11/2014, 17:01

Re: modello esatto interfaccia usb per rt3

Messaggio da paskal »

:) ciao ragazzi premetto che per la prima volta sono in possesso di una peugeot sinceramente sono rimasto stupito per molti aspetti positivi ma anke x tanti altri negativi , ma con con cio cmq soddisfatto. volevo ringraziarvi perchhe grazie a voi o scoperto e risalto tanti piccoli enigmi , scrivo in questa gagina xkè anke io vorrei porre la stessa domanda e cmq trovare la soluzione come il collega che ha scritto in precedenza grazie a tutti aspetto un vostro aiuto :-& :-&

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 32132
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: modello esatto interfaccia usb per rt3

Messaggio da Gian »

Caricatore di CD originale è della Clarion magari lo si trova anche nuovo ad un prezzo onesto.
In alternativa la USB Box venduta dalla rete ufficiale ad uno sproposito e reperibile anch'essa after-market.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “307 CC”