PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

cambio gomme

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
fragolozzo
Peugeottista appassionato

cambio gomme

Messaggio da fragolozzo »

sono giunto al problema che ci siamo posti quasi tutti, il cambio di gomme, e le domande sono state e sono sempre le stesse. che gomma scgliere per la nostra cc, in rapporto alla loro durata e prestazio.
il momento è arrivato anche per me ora chiedo a tutti voi (quelli che hanno gia ricorso alla sostituzione gomme) che cosa avete scelto ?
a me serve una gomma che mi duri almeno per 30.000 Km o di più se posssibile però con delle belle prestazioni.

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

Prova a leggere queste discussioni.....
http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=3422

oppure :
http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=7907

e comunque se usi la funzione cerca troverai molti argomenti riguardanti le gomme con i pareri dei nostri forumisti :wink:
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni
- Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fox is Back!!! »

Titti ha scritto:Prova a leggere queste discussioni.....
http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=3422

oppure :
http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=7907

e comunque se usi la funzione cerca troverai molti argomenti riguardanti le gomme con i pareri dei nostri forumisti :wink:

concordo con la signorina soprastante! :D
cmq io avevo le p7 originali peugeot e mi trovavo bene!ora ho su quelle invernali,ma ho già ordinato le dunlop sp 9000 da 17"!!!!!!poi vi dirò come sono!!! :twisted: :twisted: :twisted:

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

io mi sono trovato bene sia con le goodyear NCT5 che con le attuali michelin PE2 :wink:
Immagine

alecoss
Peugeottista novello

Re: cambio gomme

Messaggio da alecoss »

fragolozzo ha scritto:sono giunto al problema che ci siamo posti quasi tutti, il cambio di gomme, e le domande sono state e sono sempre le stesse. che gomma scgliere per la nostra cc, in rapporto alla loro durata e prestazio.
il momento è arrivato anche per me ora chiedo a tutti voi (quelli che hanno gia ricorso alla sostituzione gomme) che cosa avete scelto ?
a me serve una gomma che mi duri almeno per 30.000 Km o di più se posssibile però con delle belle prestazioni.
Ciao io dopo 35.000km fatti con le gomme originali le ho cambiate con le nuovissime Yokohama Cdrive. sono fantastiche.
il mio gommista di fiducia me le ha vendute a 105€ CADAUNA compreso montaggio. Su internet le ho trovate a 98€ quindi considerando l'irrisorio risparmio ho preferito prenderle direttamente dal gommista anche perchè se c'è qualche problema lo risolve lui GRATIS.
Cmq, le gomme sono favolose, non si sentono per niente, il problema della vibrazione a 130km/h è stato risolto e l'aderenza a qualsiasi manto stradale è favolosa. Le confsiglio vivamente.
Ecco un link per saperne di piu.
http://www.tgcom.mediaset.it/autoemoto/ ... tg134.html
Saluti
CCIAO
*** Alecoss 308cc 1600 150cvTHP turbo nero cerchi in lega da 18" Navigatore WIP / Peugeot 208 1.2 82cv Allure Smeg ***

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

alecoss ha scritto:
fragolozzo ha scritto:sono giunto al problema che ci siamo posti quasi tutti, il cambio di gomme, e le domande sono state e sono sempre le stesse. che gomma scgliere per la nostra cc, in rapporto alla loro durata e prestazio.
Ciao io dopo 35.000km fatti con le gomme originali le ho cambiate con le nuovissime Yokohama Cdrive. sono fantastiche.
il mio gommista di fiducia me le ha vendute a 105€ CADAUNA compreso montaggio. Su internet le ho trovate a 98€ quindi considerando l'irrisorio risparmio ho preferito prenderle direttamente dal gommista anche perchè se c'è qualche problema lo risolve lui GRATIS.
Cmq, le gomme sono favolose, non si sentono per niente, il problema della vibrazione a 130km/h è stato risolto e l'aderenza a qualsiasi manto stradale è favolosa. Le confsiglio vivamente.
Saluti
CCIAO

Buona a sapersi! :D beato te che le hai trovate a quie prezzi!!! :?
a novara una gomma da 17" quella che costava meno volevono 220€!!!io le ho trovate a 135€!!!! :twisted:

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

alecoss ha scritto:
Saluti
CCIAO

Buona a sapersi! :D beato te che le hai trovate a quie prezzi!!! :?
a novara una gomma da 17" quella che costava meno volevono 220€!!!io le ho trovate a 135€!!!! :twisted:

Torna a “307 CC”