salve a tutti ho un problema da esporvi da un momento all altro
nn si accendono più le luci delle alette parasole
ne le 2 luci laterali di lettura
funziona sia la lampada centrale sia
la plaffoniera dietro
ho controllato il fusibile f7 ed è integro
cosa puo essere capitato???
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
luci alette parasole e plaffoniera
Re: luci alette parasole e plaffoniera
Ciao anche io ho lo stesso problema
Ciao alb ....bisogna capire il perché, per prima cosa controllare se le lampadine sono buone, se si, controllare se arriva la corrente....le luci delle alette si accendono quando tiri la tendina ......... la tendina da il contatto ? ...buon lavoro.
Max
Max
Ciao a tutti come dicevo nel post precedente anche io ho lo lo stesso problema alb in più mi sono accorto che non funziona neanche la luce nel vano portaoggetti le lampadine e fusibili sono apposto ho cambiato anche la plafoniera centrale help!!!!!! mi viene il dubbio che sia legata alla bsi!
- Alex.turky
- Peugeottista novello
hai provato a motore acceso? puo' sembrare una cavolata ma la mia ha il risparmio energetico che entra in gioco dopo un po di tempo a motore spento e stacca tutto l'indispensabile!
PEUGEOT 307 restilyng ( 2007 ) 1.6 benzina 109 cv;
grigio ferro con filtro bmc, airbox lavorato,presa d'aria dinamica, cerchi lega oz anniversary 16,autoradio kenwood kdc52bt bluethoot collegata con cellulare per chiamate, amplificatore steg 105.5, f.a: hertz,hv 165 l + hertz ht 28, subwoofer hertz hx 300d, cruise control, antifurto perimetrale+volumetrico + stacca pompa benzina,fari xeno, clima, fendiebbia led, fendinebbia cornering light;
guarda la mia presentazione!:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 25&t=95301
grigio ferro con filtro bmc, airbox lavorato,presa d'aria dinamica, cerchi lega oz anniversary 16,autoradio kenwood kdc52bt bluethoot collegata con cellulare per chiamate, amplificatore steg 105.5, f.a: hertz,hv 165 l + hertz ht 28, subwoofer hertz hx 300d, cruise control, antifurto perimetrale+volumetrico + stacca pompa benzina,fari xeno, clima, fendiebbia led, fendinebbia cornering light;
guarda la mia presentazione!:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 25&t=95301
a me sono saltate le due le luci led del parasole, le due luci laterali lettura e quello del vano portaoggetti/cd... domani portero' l'auto in officina, visto chè è in garanzia e vi comunicherè la causa 

Peugeot 308 2.0 150 cv BlueHdi full opt
307 in garanzia ? Comunque le lampade non rientrano in garanzia sono materiale di consumo, come freni gomme ......
Ha Peugeot 208 ... vedi la "firma" ...
Peugeot 307 T6 1.6i 16v 110cv (2005)
Se come dici tu ha sbagliato sezione, io leggo la sezione non la firma .....anche perche' la firma significa poco, uno puo' riferirsi anche ad un altra auto.
Hai ragione al 100% ma sicuro lui si riferiva a 208 perche non puo avere un 307 ancora in garanzia. Anche questa 100% sicuro.
Peugeot 307 T6 1.6i 16v 110cv (2005)
scusatemi... cmq era un fusibile...
208

Peugeot 308 2.0 150 cv BlueHdi full opt
Ciao desert208 mi sai dire quale io ho guardato ma sembrano tutti apposto