PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

lampade anabbaglianti e abbaglianti

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
vanvit
Peugeottista novello

lampade anabbaglianti e abbaglianti

Messaggio da vanvit »

salve ho una peugeot 307 2000 hdi 135 cv feline del 2007.
Ho avuto problemi alle lampade anabbaglianti , le ho smontate ed ho scoperto che nel vano quello più vicino alla freccia vi erano delle h1 , mentre nel vano abbaglianti quello a dx del vano delle lampade di posizione vi erano delle h7.
Adesso la mia domanda è
La concessionaria che me l ha venduta ha smontato il tutto e rimontandola si è incasinato invertendo i cavi?
E' normale così anche se sul manuale di manutenzione le lampade sono messe nel modo contrario?

Hpcnr
Peugeottista appassionato

Re: lampade anabbaglianti e abbaglianti

Messaggio da Hpcnr »

Cosi e anche la mia ed e normale cosi, il manuale penso che sia "presso" dal modello T5 (primo modello di 307) e che non e stato modificato/aggiornato - anche se pare strano (anche nel mio manuale e a contrario) .
Peugeot 307 T6 1.6i 16v 110cv (2005)

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Confermo h1 anabbaglianti e H7 abbaglianti
Se avessero invertito i collegamenti anche il funzionamento risulterebbe invertito
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

vanvit
Peugeottista novello

Messaggio da vanvit »

Grazie a tutti per l risposte. Se può essere utile ho sostituito i connettori delle lampade h1 (che è in plastica e fonde spesso ) con dei connettori di ceramica al prezzo di 2 euro cadauno acquistati alla borsh service

Torna a “307 CC”