PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

additivo..

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
fufina 72
Peugeottista novello

additivo..

Messaggio da fufina 72 »

Buongiorno a tutti ,io possego una cc 2.0 hdi fap del 2007 vorrei sapere quale additivo per gasolio e indicato per il mio motore....inoltre mi servirebbe in formato pdf.lo schema per smontare e rimontare l'ammortizzatore anteriore.
Grazie a tutti . :thumbleft: :thumbright:

thewizard
Peugeottista D.O.C.

Re: additivo..

Messaggio da thewizard »

adittivo gasolio intendi la cerina = Eolys? non si vende e comunque non si può sostituire "a casa"...
peggio ancora per l'ammortizzatore anteriore, serve attrezzatura che non è solitamente in possesso di un amatore

Fabio

fufina 72
Peugeottista novello

Messaggio da fufina 72 »

Ciao,come adittivo intendevo quello che si aggiunge al gasolio direttamente nel serbatoio quando si fa il pieno.....E per l'ammortizzatore anteriore volevo solo avere una fotografia dettagliata dei vari pezzi ( molla,gommino,bicchierino,cuscinetto..ecc)
per avere la sicurezza di avere montato il tutto correttamente...grazie.. ;-) ;-) ;-)

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

fufina 72 ha scritto:Ciao,come adittivo intendevo quello che si aggiunge al gasolio direttamente nel serbatoio quando si fa il pieno.....E per l'ammortizzatore anteriore volevo solo avere una fotografia dettagliata dei vari pezzi ( molla,gommino,bicchierino,cuscinetto..ecc)
per avere la sicurezza di avere montato il tutto correttamente...grazie.. ;-) ;-) ;-)
Un buon additivo pulitore iniettori che trovi in un qualunque auto accessorio purché sia professionale.
In merito al quesito pezzi ammortizzatore consulta il service box dove troverai tutto lo schema e i vari pezzi con le posizioni in cui vanno montate.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “307 CC”