PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Finestrino guidatore si ferma a metà corsa

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
maxxb78
Peugeottista curioso

Finestrino guidatore si ferma a metà corsa

Messaggio da maxxb78 »

..Dopo aver cambiato il motorino(kit con tiranti ) del finestrino del passeggero e l anno scorso il motorino lato guidatore, oggi 3 gennaio con temperatura zero gradi ho ancora un problema a sto benedetto finestrino......
il finestrino mi è andato a fondo corsa con un rumore assurdo,,,tipo grattugia,,come se facesse attrito,,stessa rumore x riportarlo su.,..solo che si ferma a meno della metà e il motorino nn ha piu forza,,,,
Sec voi ..è possibile che aprendo il pannello ci siano i tiranti/cavi attorcigliati e si possa rimediare senza prenderne uno nuovo????
sono problemi del ca...biiip...o ma si ripetono sempre e mi fanno venire l esaurimento nervoso...vado via di testa :mad: :mad: :mad:
Vi ringrazio x l aiuto

Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: Finestrino guidatore si ferma a metà corsa

Messaggio da Gian »

maxxb78 ha scritto:..Dopo aver cambiato il motorino(kit con tiranti ) del finestrino del passeggero e l anno scorso il motorino lato guidatore, oggi 3 gennaio con temperatura zero gradi ho ancora un problema a sto benedetto finestrino......
il finestrino mi è andato a fondo corsa con un rumore assurdo,,,tipo grattugia,,come se facesse attrito,,stessa rumore x riportarlo su.,..solo che si ferma a meno della metà e il motorino nn ha piu forza,,,,
Sec voi ..è possibile che aprendo il pannello ci siano i tiranti/cavi attorcigliati e si possa rimediare senza prenderne uno nuovo????
sono problemi del ca...biiip...o ma si ripetono sempre e mi fanno venire l esaurimento nervoso...vado via di testa :mad: :mad: :mad:
Vi ringrazio x l aiuto
Non ti resta che smontare il pannello e controllare
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

maxxb78
Peugeottista curioso

Re: Finestrino guidatore si ferma a metà corsa

Messaggio da maxxb78 »

eh si domani purtroppo perche nn ho il garage ed è buio,,ovviamente,,,senno' che sfiga è??

Torna a “307 CC”