qualcuno può aiutarmi a ripristinare i sedili anteriori in ecopelle di una Peugeot 307 cabrio???.
molti tappezzieri mi hanno consigliato la sostituzione dell'intero sedile perché spugna e tessuto sono pressofusi.
Avete consigli e/o fornitori da suggerirmi?? Grazie!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tappezzeria Peugeot 307 cc
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: Tappezzeria Peugeot 307 cc
Ciao Walter,walter66 ha scritto:qualcuno può aiutarmi a ripristinare i sedili anteriori in ecopelle di una Peugeot 307 cabrio???.
molti tappezzieri mi hanno consigliato la sostituzione dell'intero sedile perché spugna e tessuto sono pressofusi.
Avete consigli e/o fornitori da suggerirmi?? Grazie!
Se l'imbottitura della seduta e dello schienale del sedile sono perfettamente integri ti basterà rifare il rivestimento dove al posto dell'ecopelle di suggerisco la pelle che ha tutta un altra consistenza e qualità.
Se le imbottiture hanno ceduto e la gomma piuma si è sgretolata, obbligo cambiare il sedile perché sono realizzate con schiume poliuretaniche preformate ed un normale auto tappezziere poco o nulla riesce a fare.
Se così fosse vai da uno sfascio e recuperati 2 sedili perfetti e già rivestiti
Spendi meno e risolvi.

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Re: Tappezzeria Peugeot 307 cc
Il problema è trovarli sti sedili. stò cercando da ormai quasi due mesi. Senza voler spendere una fortuna (che a quel punto li prendo nuovi).
307 CC 1.6 16v 04/2004 nera dentro e fuori come la chiamo io il puma!!! Car-PC (che fa veramente tutto!!!) 2 Din, Cerchi 17" Mak 5r Fever, Pinze Rosse (home made), Kit Xeno (6000K) ben orientato.