PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tappezzeria Peugeot 307 cc

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
walter66
Peugeottista curioso

Tappezzeria Peugeot 307 cc

Messaggio da walter66 »

qualcuno può aiutarmi a ripristinare i sedili anteriori in ecopelle di una Peugeot 307 cabrio???.
molti tappezzieri mi hanno consigliato la sostituzione dell'intero sedile perché spugna e tessuto sono pressofusi.
Avete consigli e/o fornitori da suggerirmi?? Grazie!

Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: Tappezzeria Peugeot 307 cc

Messaggio da Gian »

walter66 ha scritto:qualcuno può aiutarmi a ripristinare i sedili anteriori in ecopelle di una Peugeot 307 cabrio???.
molti tappezzieri mi hanno consigliato la sostituzione dell'intero sedile perché spugna e tessuto sono pressofusi.
Avete consigli e/o fornitori da suggerirmi?? Grazie!
Ciao Walter,
Se l'imbottitura della seduta e dello schienale del sedile sono perfettamente integri ti basterà rifare il rivestimento dove al posto dell'ecopelle di suggerisco la pelle che ha tutta un altra consistenza e qualità.
Se le imbottiture hanno ceduto e la gomma piuma si è sgretolata, obbligo cambiare il sedile perché sono realizzate con schiume poliuretaniche preformate ed un normale auto tappezziere poco o nulla riesce a fare.
Se così fosse vai da uno sfascio e recuperati 2 sedili perfetti e già rivestiti
Spendi meno e risolvi.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

zarzero3
Peugeottista veterano

Re: Tappezzeria Peugeot 307 cc

Messaggio da zarzero3 »

Il problema è trovarli sti sedili. stò cercando da ormai quasi due mesi. Senza voler spendere una fortuna (che a quel punto li prendo nuovi).
307 CC 1.6 16v 04/2004 nera dentro e fuori come la chiamo io il puma!!! Car-PC (che fa veramente tutto!!!) 2 Din, Cerchi 17" Mak 5r Fever, Pinze Rosse (home made), Kit Xeno (6000K) ben orientato.

Torna a “307 CC”