PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

seat cover per 307 cc

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
EFFETTO_PLACEBO82CT
Peugeottista curioso

seat cover per 307 cc

Messaggio da EFFETTO_PLACEBO82CT »

Salve ragazzi vorrei chiedervi un consiglio .. nella mia 307 dopo 8 anni si e scucito il sedile del lato guida e la stoffa si sta rovinando ho visto su ebay che vendono i seat cover per peugeot 307 cc volevo sapere se qualcuno di voi li ha gia usati se sono aderenti ai sedili senza piegature e vuoti e se risultano esteticamente eleganti .....

ecco qui il link :

http://www.ebay.it/itm/Black-Grey-Full- ... 56634cd130" onclick="window.open(this.href);return false;

Che ne pensate ?? oppure che mi consigliate ??

grazie

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Re: seat cover per 307 cc

Messaggio da Max Mas »

La lingua italiana così bella soave roboante .........e chiamiamole foderine.........se devi coprire i sedili perché rovinati vanno benissimo ....le trovi in qualsiasi centro commerciale allo stesso prezzo :)

fufina 72
Peugeottista novello

Messaggio da fufina 72 »

Ciao un mio consiglio personale su una cc non metterei mai dei coprisedili ......andrei da un buon tapezziere a farmi rifare il sedile.... d'altronde hai solo un sedile da sistemare....ricordati che un auto meravigliosa non una .."Panda"... :) :)

EFFETTO_PLACEBO82CT
Peugeottista curioso

Ciao fufina .... ma pensi che il tappezziere possiede la stessa stoffa del sedile per ripristinarlo ? Beh si in effetti e solo un piccolo graffio e una grossa cucitura laterale ma a parte questo ho visto che gia si stanno creando delle pieghe sui bordi laterali alti dei sedili .... questo mi preoccupa anche ..... cmq intanto vediamo che mi dice il tappezziere ;-)

fufina 72
Peugeottista novello

Messaggio da fufina 72 »

Ciao un buon tappezziere e in grado di fare miracoli ....corraggio e buona fortuna.. :? :?

EFFETTO_PLACEBO82CT
Peugeottista curioso

Mi sono girato i migliori tappezzieri di catania e non si puo fare nulla ... la stoffa e incollata con la gomma piuma :-( l'unica soluzione e cambiare il sedile ma alla peugeot costa troppoo solo il sedile inferiore circa 500 euro o.o sono pazzi quindi dovrei cercare un affare nelle autodemolizioni oppure mi sono fatto fare un preventivo da un tappezziere per rifarli in ecopelle

EFFETTO_PLACEBO82CT
Peugeottista curioso

Mi sono girato i migliori tappezzieri di catania e non si puo fare nulla ... la stoffa e incollata con la gomma piuma :-( l'unica soluzione e cambiare il sedile ma alla peugeot costa troppoo solo il sedile inferiore circa 500 euro o.o sono pazzi quindi dovrei cercare un affare nelle autodemolizioni oppure mi sono fatto fare un preventivo da un tappezziere per rifarli in ecopelle

Torna a “307 CC”