PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Minigonne per la 307 cc

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
EFFETTO_PLACEBO82CT
Peugeottista curioso

Minigonne per la 307 cc

Messaggio da EFFETTO_PLACEBO82CT »

Salve esgazzi io sto continuando a restaurare la mia peugeot 307 cc arricchendola di accessori .... quello che non mi piace esteticamente da vedere sono le due barre di metallo che ci sono sotto la macchina sono andato alla peugeot a informarmi se esiste qualcosa su telaio per nascondere le due barre ma mi hanno detto no..... su ebay però ho scoperto l'esistenza delle MINIGONNE in vetroresina che in effetti esteticamenre sono belli perche nascondono proprio tutto il fondo della macchina... volevo sapere se qualcuno di voi li ha gia inseriti e se occorre fare modifiche fastidiose alla macchina per installarle ....!!!???

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Re: Minigonne per la 307 cc

Messaggio da Max Mas »

Io le ho montate causa una piccolo incidente sotto lo sportello, ho comprato un modello sobrio su ebay al prezzo di 110 euro, verniciatura e montaggio (fatto con delle staffe dal carrozziere) mi sono costate 200 euro, sono li da da 2 anni.

EFFETTO_PLACEBO82CT
Peugeottista curioso

Scusa che intendi per sono li da due anni ??? Cioè li hai smontati ?? Una volta incidentati non si possono riparare ?? o.O

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max Mas »

Montate due anni fa.

EFFETTO_PLACEBO82CT
Peugeottista curioso

Ah ok ok ascolta oggi sono andato dal mio carrozziere ma mi ha scoraggiato nellacquisto del kit perche mi spiegava che knserendo le minigonne bisogna poi creare uno spessore alle ruote per farle uscire fuori dal telaio e cambiare il parabrezza della mia macchina ..... il che non mi garba come idea ..... sono fortemente titubato :-(

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max Mas »

Mai sentita una cosa del genere, che cosa c'entra poi il parabrezza.
Di al tuo carrozziere che apriamo una società insieme, lui dice cretinate io le vendo.

EFFETTO_PLACEBO82CT
Peugeottista curioso

Ma sai ?? In effetti Io ho un muso diverso rispetto a quello che vedo nelle foto di Google delle 307cc con il kit di minigonne ..... quindi forse lui ha ragione perché dice che inserendo il kit perdo lestetica di alcune parti .... e poi mi ha detto chevse capita che scoppio una ruota non posso piu usare il crik per sollevare la macchina...!!!??? facciamo cosi max dopo ti mando foto della mia leonessa e mi dirai tu stesso se oltre a incollare il kit di arredo bisogna fare anche qualche modifica ..... poi ti bolevo chiedere se mi manderesti le tue foto cosi vedo come e venuta a te :-)

EFFETTO_PLACEBO82CT
Peugeottista curioso

Max lo riporto anche qui ;-) io ho questo davanti http://m.autoscout24.it/offerta/-250810 ... scout24.it" onclick="window.open(this.href);return false;

quali kit d'arredo dovrei prendere senza dover modificare la carrozzeriavma aggiungere solamente ??

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max Mas »

Credo che al tuo carrozziere non gli va di montarti le minigonne.
Facciamo chiarezza, io ho montato delle mini molto sobrie poco invasive sono
state mentate in 2 ore senza difficolta, l'unica mezza verita' del tuo carrozziere e' il problema ponte o crik per sollevare l'auto : soluzione degli spessori in legno che porterai con te in auto, il mio meccanico la solleva senza spessori facendo un po di attenzione.
Dammi la tua email in privato e ti invio un po di foto.

Torna a “307 CC”