PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Chiave Retraibile

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
fragolozzo
Peugeottista appassionato

Chiave Retraibile

Messaggio da fragolozzo »

Ragazzi io qua riporto un tred che avveva aperto il solo e mitico Belgy nel forum 307cc mania.

Come da titolozzo vi allego la schermata dei codici che riguardano la nuova chiave retrattile.
nel mio caso sarà il codice 6554 NN per sistama CAN CAN per la CCiona

La si può ordinare fornendo un valido numero di telaio (407 o nuova 307) ad un prezzo di circa 70€ :shock:
vedrò come sarà la mia situazione finanziaria a fine estate... e caso mai... :D

Ora qua io volevo fare una domanda qualcuno di voi avveva comeprato questa chiave per il vecchio modello di 307 cc.

Fattemi Sapere....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

Mah se vuoi un consiglio ... non prenderla! è un pò esile come chiave retraibile e la chiave una volta chiusa non vi ci rimane ma esce leggermente perchè non è frizionata .... insomma non come la chiave dell'Audi A2 della mamma di un mio amico e, purtroppo ammetto, come la chiave della Stilo di un mio amico! :cry:
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

fragolozzo

Jack Nicklaus ha scritto:Mah se vuoi un consiglio ... non prenderla! è un pò esile come chiave retraibile e la chiave una volta chiusa non vi ci rimane ma esce leggermente perchè non è frizionata .... insomma non come la chiave dell'Audi A2 della mamma di un mio amico e, purtroppo ammetto, come la chiave della Stilo di un mio amico! :cry:
be jack meglio della nostra che quando la metto in tasca specialmente se uso pantaloni un pò stretti sembra una spada

Max307cc
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max307cc »

Devo dire che è la prima auto in vita mia con chiave retrattile... ne vale assolutamente la pena!
Tra l'altro, come dice dice Jack, non rimane PERFETTAMENTE chiusa, è vero... ma sporge massimo 1mm!
Max307cc Tessera PassionePeugeot n° 90
DODGE JOURNEY 2.0 SXT 140cv
Ex 307cc 1.6 restyling | Le foto
Varie birrate/pizzate/cene Milanesi-Comasche| Pranzi Natalizi 06/07/08/09 | P.I.M. Veneto | 2°/3°/ 7° grigliata PassionePeugeot | 2° e 4° Incontro Sicilano | 2° Raduno CC Franciacorta | MSC 2007 - MSC 2008 | IAA - Salone Auto di Francoforte 2007 | Evento "Prima Auto" - Piovene Rocchette (VI) | Salone Auto D'Epoca - Padova 2008 | Raduno dei Raduni (parte gastro/ludica) | Shanghai 2010 | 10°/12°/13°/15°/16°/18° Raduno PassionePeugeot

fragolozzo

Io vorrei chiedere se qualcuno la presa..... fattemi sapere.... ciao ciao

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fox is Back!!! »

anche io sono interssato alla chiave rettarttile!ne avevo parlato tempo indietro con belgy ma non si era trovata nessuna via di scampo!!! :(

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

anche se non sono un moderatore posso dire che utilizzando la funzione "cerca" ed inserendo la query "chiave retrattile" si trova questo ed altri topic a tal riguardo... :roll:
Immagine

fragolozzo

belgy ha scritto:anche se non sono un moderatore posso dire che utilizzando la funzione "cerca" ed inserendo la query "chiave retrattile" si trova questo ed altri topic a tal riguardo... :roll:
scusate tanto ma nessuno poi ha fatto niente ?
e svanito tutto nel nulla ?

marcochiarello
Peugeottista novello

Messaggio da marcochiarello »

ebbene......mi sono procurato una chiave retrattile.
domeni vado a comprare il quarzo che decide la frequenza di intervento del telecomando e lo sostituisco con uno uguale alla frequenza della mia chiave normale e se funziona è più semplice del previsto :D
807 norwest grigio aster2.0 hdi 16v (136cv),park distance control,kit xenon rt3 modificato doppio ampli + sub, ex possessore di 307sw,grigio alluminio, 2.0 hdi (136cv), pack elettrico,ESP,ABS,cerchi in lega 16".11/2004, c.c.,avic-x1 aggiornato 2006,filtro aria k&n,vetri oscurati,telecamera retromarcia,sensori di parcheggio,antenna807,kit xenon
1007 giallo 1.4 trendy 2tronic antenna corta

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fox is Back!!! »

marcochiarello ha scritto:ebbene......mi sono procurato una chiave retrattile.
domeni vado a comprare il quarzo che decide la frequenza di intervento del telecomando e lo sostituisco con uno uguale alla frequenza della mia chiave normale e se funziona è più semplice del previsto :D
cavolo!!!facci sapere allora come va e poi spiegaci tutto!!! :D :!:

Dasm76
Peugeottista veterano

Attenzione alla chiave...

Messaggio da Dasm76 »

Ho la chiave retrattile in quanto nella nuova 307 la danno cosi', sinceramente e' molto delicata e infatti dopo un mesetto gia' l'ho fatta secca!!! E' caduta accidentalmente e ora non esce piu e domani mattina mi tocca di cambiare il guscio... Ne ho due eh ma rosico troppo ad averne una rotta dopo che ho speso quasi 26.000 eurini.... E' comoda per carita' ma e' troppo delicata... Pero' ME PIACE!!
Peugeot 307 SW XS 2.0 HDi 16v 136 cv, Nero Ossidiana, Dieciassettepollici Michelin Primacy Hp Azoto, Pack elettrico 3, Sensori parcheggio, Remote Control, Antennino corto 807, Kit Xenon 6000k, Battitacco alluminio anteriori e neri posteriori, Filtro aria BMC, Modulo aggiuntivo HouseTuning.de, Distanziali 16mm,
Pioneer Avic D3
.
TESSERA CLUB N. 93
La mia Leonessina http://www.307club.it/forum/download.php?id=7474

fragolozzo

nessuno e riuscito ad usare la chiave rettraibile? Come siamo messi ?

Dasm76
Peugeottista veterano

Messaggio da Dasm76 »

Pe rusarla la uso senno' come la accendo la machina... dico solo che e' delicatissima e che una volta rotta ci voglion 100€ abbondanti per riaverla... per fortuna ne ho 2 quindi la chiave scassata la uso come riserva stando attento a non farla cadere di nuovo...
Peugeot 307 SW XS 2.0 HDi 16v 136 cv, Nero Ossidiana, Dieciassettepollici Michelin Primacy Hp Azoto, Pack elettrico 3, Sensori parcheggio, Remote Control, Antennino corto 807, Kit Xenon 6000k, Battitacco alluminio anteriori e neri posteriori, Filtro aria BMC, Modulo aggiuntivo HouseTuning.de, Distanziali 16mm,
Pioneer Avic D3
.
TESSERA CLUB N. 93
La mia Leonessina http://www.307club.it/forum/download.php?id=7474

Torna a “307 CC”