Salve ragazzi come da titolo (ho cercato immetendo il testo compatibilità ma non ho trovato nulla che facesse al caso mio)volevo sapere se il parafango anteriore della nostra cc era compatibile con quello della 307 normale...
questo pezzo qui per intenderci grazie http://it.tarostrade.com/parafanghi-arc ... eugeot-307" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciao, che io sappia si ( e se non sbaglio nel 2009 ne ho montato uno ma non sono sicuro), l'unica è andare da un rottamaio e avvicinarlo... almeno per capire, gli agganci poi dovrebbero essere uguali.
307 CC 1.6 16v 04/2004 nera dentro e fuori come la chiamo io il puma!!! Car-PC (che fa veramente tutto!!!) 2 Din, Cerchi 17" Mak 5r Fever, Pinze Rosse (home made), Kit Xeno (6000K) ben orientato.
[quote="zarzero3"]Ciao, che io sappia si ( e se non sbaglio nel 2009 ne ho montato uno ma non sono sicuro), l'unica è andare da un rottamaio e avvicinarlo... almeno per capire, gli agganci poi dovrebbero essere uguali.Grazie 1000 per la dritta zarzero3!!!!
ordinato speriamo bene;).....
lavoro eseguito perfettamente compatibile;)
pensa che su ebay il venditore alla domanda se era compatibile sulla CC mi ha risposto laconicamente NO!!!!
va beh...
grazie 1000!