PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

codici originali ricambi 307 CC

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
leone65cv
Peugeottista curioso

codici originali ricambi 307 CC

Messaggio da leone65cv »

Anzitutto buongiorno a tutti; ho aggiunto solo da pochi mesi una 307 CC 1,6 16V del 2005 alle altre tre cabrio che già avevo (2 Astra F Bertone e una WV Golf IV) e mentre delle altre ho i codici originali dei ricambi più frequenti non ho nulla di questa. Volevo sapere se esiste un sito ufficiale Peugeot dove trovarli o quali altre alternative ci sono. In particolare al momento ho un problema urgente con la famosa pompa elettroidraulica dell'idroguida e avrei bisogno di conoscere il codice originale di questa per acqiustare un ricambio c.d. commerciale o di recupero, visto l'incredibile costo dell'originale e magari anche sapere quali altri veicoli del gruppo PSA ne montano una uguale. Graditissimi anche ulteriori consigli sull'argomento oltre quelli già presenti sul forum nella sezione servosterzo (idroguida) KO. Buon fine settimana a tutti

Torna a “307 CC”