PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Come passare da RD4 a RT3 cablaggio fibra ottica

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
Soulmate307cc
Peugeottista curioso

Come passare da RD4 a RT3 cablaggio fibra ottica

Messaggio da Soulmate307cc »

Ciao a tutti,
Sono nuovo del forum, anche se da ben 10 anni sono un felice possessore di una 307cc del 2005 super full optional tranne il navigatore!

Il problema è proprio quest'ultimo, da diverso tempo il display a cristalli liquidi arancione della mia leoncina con il caldo si oscurava e non si vede niente, oppure con temperature medie...si vedeva male...ed è davvero brutto!

Qualche giorno fa su ebay la svolta, ho trovato un occasione, un navigatore RT3 originale con caricatore cd schermo e radio telefono a un prezzo davvero basso, lo acquisto pensando che il montaggio fosse facile e in effetti lo sarebbe se non fosse che i cavi dell'RT3 sono in fibra ottica e sono ben diversi da quelli che monta di serie la mia.
Ho chiesto in Peugeot ma bisognerebbe comprare tutto un cablaggio che neppure fanno più!!!
insomma il pezzo originale non si trova!!!
Sono disperato, qualcuno sa come si può fare? cavi compatibili??? mi potreste gentilmente dare qualche info in merito...

ve ne sarei grato!!!

Soulmate307cc
Peugeottista curioso

Re: Come passare da RD4 a RT3 cablaggio fibra ottica

Messaggio da Soulmate307cc »

Nessuno mi sa dare qualche infoooo???? pleaseeeee :lol: :? :mad: :cry:

Torna a “307 CC”