PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Suggerimenti sul costo di vendita

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
Massimo.W
Peugeottista curioso

Suggerimenti sul costo di vendita

Messaggio da Massimo.W »

Ciao a tutti!
Ho bisogno del vostro aiuto prezioso. :roll:

Devo vendere la mia 307cc per passare ad un'auto più spaziosa, ma non riesco a farmi una idea precisa del prezzo... o se esiste la possibilità di venderla a qualche carrozziere che ha bisogno di "pezzi"... non me ne intendo proprio!

E' di maggio 2004, 2.0 benzina con impianto GPL
Full optional (navigatore, telefono, sensori parcheggio, lettore dvd montato dal precedente proprietario, etc...)
La tappezzeria interna è perfetta, la carrozzeria idem (tranne i soliti graffietti veniali). Mai incidentata.
160mila km

Ha solo due difetti: la spia airbag che non si vuole spegnere (ma l'airbag funziona, è stato controllato!) e la frizione che è quasi arrivata. Quando corre, potete immaginarlo, questa macchina VOLA.
Insomma bisogna metterci pochi soldi sopra, ma per il resto è meravigliosa e bella come il primo giorno.
Anche tutti quei problemi dell'anomalia antinquinamento etc che hanno molte CC col gpl è stato risolto in modo geniale e la macchina cammina come una ibrida benzina/gas.

Vorrei farci sui 3500 euro, magari includendo anche il treno di gomme termiche. Voi che ne dite? Vi sembra ragionevole?

Grazie mille dell'aiuto! [-o<

Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: Suggerimenti sul costo di vendita

Messaggio da Gian »

Massimo.W ha scritto:Ciao a tutti!
Ho bisogno del vostro aiuto prezioso. :roll:

Devo vendere la mia 307cc per passare ad un'auto più spaziosa, ma non riesco a farmi una idea precisa del prezzo... o se esiste la possibilità di venderla a qualche carrozziere che ha bisogno di "pezzi"... non me ne intendo proprio!

E' di maggio 2004, 2.0 benzina con impianto GPL
Full optional (navigatore, telefono, sensori parcheggio, lettore dvd montato dal precedente proprietario, etc...)
La tappezzeria interna è perfetta, la carrozzeria idem (tranne i soliti graffietti veniali). Mai incidentata.
160mila km

Ha solo due difetti: la spia airbag che non si vuole spegnere (ma l'airbag funziona, è stato controllato!) e la frizione che è quasi arrivata. Quando corre, potete immaginarlo, questa macchina VOLA.
Insomma bisogna metterci pochi soldi sopra, ma per il resto è meravigliosa e bella come il primo giorno.
Anche tutti quei problemi dell'anomalia antinquinamento etc che hanno molte CC col gpl è stato risolto in modo geniale e la macchina cammina come una ibrida benzina/gas.

Vorrei farci sui 3500 euro, magari includendo anche il treno di gomme termiche. Voi che ne dite? Vi sembra ragionevole?

Grazie mille dell'aiuto! [-o<
Ciao Massimo
Che ne diresti di postare qualche foto così da vederla ?
Per la frizione da rifare considera un 500 euro per materiale e mano d'opera.
Al limite abbassi il prezzo .....
Il problema delle CC è trovare l'interessato poiché son macchine particolari che normalmente alla maggior parte delle persone non interessano. Parlo in linea generale.
A tuo favore gioca il fatto che ha 4 posti comodi, un buon bagagliaio, l'impianto GPL , da come dici è ben messa ecc ecc.
La linea è un gusto personale come pure il colore.
Potresti lasciarla parcheggiata da qualche carrozziere se non ti serve nell'attesa che arrivi il cliente interessato.
Non devi avere premura considerando che andiamo in contro alla stagione invernale e non a quella estiva.
Dovresti trovare qualcuno che interessi mettersi in garage una seconda auto magari da utilizzare prevalentemente nella stagione estiva dove spendendo poco gli dimostri che ha molto.....
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Massimo.W
Peugeottista curioso

Messaggio da Massimo.W »

Hai ragione... al fatto della stagione fredda non avevo pensato! :D Però magari le gomme termiche fanno ingolosire qualcuno. Sarò esagerato, ma andare in cabrio sotto il sole su un filo di neve sotto le gomme... sono tra i ricordi più cool che ho di questa macchina \:D/

Anche darla ad un carrozziere è difficile, perché i pezzi non vanno via facilmente come per tante macchine comuni.

Ora vedo di fare qualche foto e la carico! Se conosci nel frattempo qualcuno interessato su Roma... magari!

Grazie dei consigli! :)

Franco 1
Peugeottista appassionato

Messaggio da Franco 1 »

In questo periodo le cabrio non hanno mercato, io ne ho in vendita 2, i clienti nemmeno le guardano .......a 3000 euro le darei via tutte e due,, in più la tua ha la frizione è finita ... .......ti conviene aspettare aprile maggio ...... Ora la devi quasi regalare.
Ciao Franco
Concessionario Peugeot e "usato lusso" Ferrari Porsche Lamborghini specializzato in Muscle car

SenzaTetto
Peugeottista curioso

Messaggio da SenzaTetto »

3500 è giusto
307cc 1600 benzina/gpl blue petrolio

Massimo.W
Peugeottista curioso

Messaggio da Massimo.W »

Alla fine ho messo un annuncio su Subito.it e Autoscout24... in 48h mi sono arrivate TRENTACINQUE richieste!

CC venduta ad occhi chiusi a 3000 euro. :thumbright:

Mi mancherà... :cry:

Torna a “307 CC”