Ho bisogno del vostro aiuto prezioso.

Devo vendere la mia 307cc per passare ad un'auto più spaziosa, ma non riesco a farmi una idea precisa del prezzo... o se esiste la possibilità di venderla a qualche carrozziere che ha bisogno di "pezzi"... non me ne intendo proprio!
E' di maggio 2004, 2.0 benzina con impianto GPL
Full optional (navigatore, telefono, sensori parcheggio, lettore dvd montato dal precedente proprietario, etc...)
La tappezzeria interna è perfetta, la carrozzeria idem (tranne i soliti graffietti veniali). Mai incidentata.
160mila km
Ha solo due difetti: la spia airbag che non si vuole spegnere (ma l'airbag funziona, è stato controllato!) e la frizione che è quasi arrivata. Quando corre, potete immaginarlo, questa macchina VOLA.
Insomma bisogna metterci pochi soldi sopra, ma per il resto è meravigliosa e bella come il primo giorno.
Anche tutti quei problemi dell'anomalia antinquinamento etc che hanno molte CC col gpl è stato risolto in modo geniale e la macchina cammina come una ibrida benzina/gas.
Vorrei farci sui 3500 euro, magari includendo anche il treno di gomme termiche. Voi che ne dite? Vi sembra ragionevole?
Grazie mille dell'aiuto! [-o<