PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La terza 308... GT blu laguna di perchim

Avatar utente
perchim
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1554
Iscritto il: 26/10/2007, 10:56
Località: Campobasso

La terza 308... GT blu laguna di perchim

Messaggio da perchim »

Per il mio ritorno dal Leone 🦁, ho scelto lei 🤩
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
308 GT MILD HYBRID 145 CV - blu laguna - interni tep/alcantara - pack vision 360° & drive assist plus - per vederla clicca qui viewtopic.php?f=290&t=127389
ex 308 CC FELINE 2.0 HDi FAP 140 CV (103 KW) - grigio shark - cerchi 17" - interni speed'up - kit xeno 6500°K 35W - diurne led 6000°K by ledmania - frangivento - 2° set cerchi 16" con pneumatici invernali - block system (nella speranza ke nn si rubino anke questa!!)- GUARDALA QUI
(ex) 308 TECNO 5P 1.6 HDi FAP 110 CV (80 KW) - Guardala qui!! - RUBATA IL 7 MARZO 2010 ... MALEDETTI !!
ex 107 PLAISIR 5P 1.0 69 CV (50 KW) - rosso scarlet - pack sourire (clima + radio cd)
- ex 206

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10540
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Re: La terza 308... GT blu laguna di perchim

Messaggio da bassplayer »

:applause: Complimenti, bellissima :applause: sarei curioso di vedere come rende il colore al sole.
Da quanto ce l'hai?

Avatar utente
perchim
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1554
Iscritto il: 26/10/2007, 10:56
Località: Campobasso

Re: La terza 308... GT blu laguna di perchim

Messaggio da perchim »

bassplayer ha scritto:
19/06/2026, 22:27
:applause: Complimenti, bellissima :applause: sarei curioso di vedere come rende il colore al sole.
Da quanto ce l'hai?
Il colore è un "verde", virante al blu ...è l intensità della luce incidente a fare "la magia"...
Ho firmato ieri il contratto ma la ritiro i primi di luglio (anche se sarà pronta settimana prossima).
308 GT MILD HYBRID 145 CV - blu laguna - interni tep/alcantara - pack vision 360° & drive assist plus - per vederla clicca qui viewtopic.php?f=290&t=127389
ex 308 CC FELINE 2.0 HDi FAP 140 CV (103 KW) - grigio shark - cerchi 17" - interni speed'up - kit xeno 6500°K 35W - diurne led 6000°K by ledmania - frangivento - 2° set cerchi 16" con pneumatici invernali - block system (nella speranza ke nn si rubino anke questa!!)- GUARDALA QUI
(ex) 308 TECNO 5P 1.6 HDi FAP 110 CV (80 KW) - Guardala qui!! - RUBATA IL 7 MARZO 2010 ... MALEDETTI !!
ex 107 PLAISIR 5P 1.0 69 CV (50 KW) - rosso scarlet - pack sourire (clima + radio cd)
- ex 206

Avatar utente
perchim
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1554
Iscritto il: 26/10/2007, 10:56
Località: Campobasso

Re: La terza 308... GT blu laguna di perchim

Messaggio da perchim »

ecco qualche altra fotina della mia nuova Leona
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
308 GT MILD HYBRID 145 CV - blu laguna - interni tep/alcantara - pack vision 360° & drive assist plus - per vederla clicca qui viewtopic.php?f=290&t=127389
ex 308 CC FELINE 2.0 HDi FAP 140 CV (103 KW) - grigio shark - cerchi 17" - interni speed'up - kit xeno 6500°K 35W - diurne led 6000°K by ledmania - frangivento - 2° set cerchi 16" con pneumatici invernali - block system (nella speranza ke nn si rubino anke questa!!)- GUARDALA QUI
(ex) 308 TECNO 5P 1.6 HDi FAP 110 CV (80 KW) - Guardala qui!! - RUBATA IL 7 MARZO 2010 ... MALEDETTI !!
ex 107 PLAISIR 5P 1.0 69 CV (50 KW) - rosso scarlet - pack sourire (clima + radio cd)
- ex 206

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10540
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Re: La terza 308... GT blu laguna di perchim

Messaggio da bassplayer »

Complimenti, alla Casa per aver realizzato questo nuovo bellissimo colore e a te per averlo scelto

Torna a “308 III ('21->)”